Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento soundbar bose a smart tv samsung

(Argomento creato il giorno: 03-02-2019 07:29 PM)
4514 Visualizzazioni
Draka85
Explorer
Opzioni

Salve. Ho acquistato un soundbar bose 700 e collegandolo allo smart tv samsung 55" tramite hdmi arc (collegato anche al ricevitore satellitare i can), quando accendo tutti e 3 i dispositivi in automatico tramite il telecomando bose che accende tutti i dispositivi insieme, l'audio del soundbar si accende in ritardo, mentre se lo collego col cavo ottico l audio si attiva subito. Cosa potrebbe essere? E se lascio entrambi i cavi attaccati (cosi si risolve il problema, pur restando impostato su hdmi) fa qualcosa?

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Draka85,

il ritardo audio si riscontra solo all'accensione o nella visione dei contenuti nella loro interezza?

Potresti inoltre indicarmi il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Draka85
Explorer
Opzioni

Ho risolto. Grazie

GiusyLinda
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema a collegare la soundbar 700 bose alla tv Samsung 55"... tu come hai risolto? Grazie

0 Likes
Draka85
Explorer
Opzioni

Ciao. Le avevo provate tutte, mi ero scervellato e alla fine,l ho risolto staccando la presa del tv. Insomma in questo modo si è resettato la tv..e ha risolto questo "bug". 

0 Likes