in data 18-06-2020 09:27 PM
Da questa mattina il mio home theatre va in bootloop infinito. Impossibile usare il telecomando e i tasti sul dispositivo poiché gli intervalli di riavvio sono troppo brevi per inserire qualsiasi input. Contattato l'assistenza mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza. Facendo in giro su siti internazionali risulta che questa cosa stia accadendo a moltissimi possessori di questo e del precedente modello. Sembra che sia un aggiornamento fallato da parte di samsung ma ancora non si sa niente. Se qualcuno conosce una soluzione che la condivida con gli altri.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-06-2020 09:11 PM
Buonasera anche il mio apparecchio e da stamattina che non funziona.Cerca di avviare il blu ray senza estito lo fa all'infinito ed e impossibile cercare di usare il telecomado.
Secondo me i "SIGNORI" della Samsung sono gia al corrente di tutto e fanno finta di nulla!!!
ha casa mia esiteste solo Samsung, frigo, cellulari, smart TV ed altri appacchi quindi pretendo la soluzione di questo problema da parte della Samsung!!!!!
in data 22-06-2020 10:39 PM
Infatti, anche noi abbiamo tutto SAMSUNG dal cellulare alla TV...ma se non ci aggiustano il lettore dovrò trovare un'altra azienda meno ....difettosa
in data 23-06-2020 09:14 AM
Ieri pomeriggio ho chiamato il numero verde e molto "gentilmente" mi è stato risposto che non ci sono segnalazioni in merito a qusto problema. Stessa frase data anche ad altri. Peccato che imperversano i casi in tutto il mondo.
Ecco un esempio https://www.facebook.com/groups/561079594538531/
in data 23-06-2020 09:31 AM
Ciao Oriano,
io mi sono iscritto, chiedono di fare un video dell'anomalia e pubblicarlo su Tweet con l'hastag #SamsunFail e inserenso la Samsung del proprio paese (@SamsungItalia). Io l'ho fatto. Speriamo che la Samsung riesca a ripristinare i nostri lettori. Ormai non si contano più quanti ne sono.
Ciao,
P
in data 23-06-2020 02:36 PM
Ciao a tutti!
Vi ringraziamo per le segnalazioni ricevute attraverso i nostri canali ufficiali, grazie ad esse abbiamo potuto analizzare la situazione al meglio.
Vi confermiamo che i nostri centri di assistenza autorizzati sono stati tutti informati e aggiornati sulla situazione, sarà pertanto necessario fare riferimento al centro di assistenza autorizzato di zona per poter intervenire. Per chi non conoscesse i riferimenti del centro, potrà rivolgersi al nostro supporto dedicato e richiedere i riferimenti.
Ogni centro potrà illustrarvi le modalità di assistenza previste, per ulteriori dettagli potete anche rivolgervi ai canali di supporto indicati sopra.
Ciao,
in data 23-06-2020 02:48 PM
Ciao Riccardo,
Quindi per risolvere l'anomalia è necessario portare i device al Centro di Assistenza Auth più vicini a noi? E in questo caso il servizio è a pagamento?
Grazie
Lorena
in data 23-06-2020 02:48 PM
Salve @Riccardo_F, sembra una buona notizia, l'importante è che sia assolutamente gratuito atrimenti rimango su quanto scritto in precedenza.
Grazie.
Saluti
in data 23-06-2020 02:59 PM
Buongiorno, ho appena contattato il centro di assistenza Samsung della mia citta, mi dicono di non aver avuto nessuna comunicazione in merito al problema né riguardo alla modalità di risoluzione.
Saluti.
in data 23-06-2020 03:09 PM
Anche io ho contattao il Centro Assistenza (NA) e mi hanno detto di non essere a conoscenza di nessun'anomalia che riguarda i dispositivi Home Theater e ti portarlo da loro per per un preventivo normale, come da routine.
@Riccardo_F potresti darci maggiori delucidazioni a riguardo? I centri sono informati dell'anomalia a livello globale? Il servizio di riparazione ha un costo? Quali sono i tempo di risoluzione?
E' veramente poco professionale indicarci che i Centri Assistenza sono stati informati per poi riscontrare che così non è.
in data 23-06-2020 03:17 PM
Ho contattao il centro di assistenza Samsung Master Service, via Agostino Depretis, 21, 80133, Napoli, telefono 081 544 8904, il quale mi comunica di non avere nessuna informativa relativamente a assistenza gratuita. Per cortesia, chiedo a Samsung di divulgare tale informativa presso i propri centri assistenza ufficiali.