in data 18-06-2020 09:27 PM
Da questa mattina il mio home theatre va in bootloop infinito. Impossibile usare il telecomando e i tasti sul dispositivo poiché gli intervalli di riavvio sono troppo brevi per inserire qualsiasi input. Contattato l'assistenza mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza. Facendo in giro su siti internazionali risulta che questa cosa stia accadendo a moltissimi possessori di questo e del precedente modello. Sembra che sia un aggiornamento fallato da parte di samsung ma ancora non si sa niente. Se qualcuno conosce una soluzione che la condivida con gli altri.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-06-2023 03:51 PM
Grazie per la considerazione . Il mio CAP e` 72100, Brindisi.
in data 30-06-2023 08:31 AM
Buongiorno il mio riparato a spese Samsung ma già un paio di mesi dopo, funziona perfettamente però non l'ho collegato in rete in caso succedesse di nuovo.
in data 30-06-2023 08:33 AM
Buongiorno lo puoi portare tranquillamente, solo mi sa che hai fatto passare troppo tempo, io lo portato subito dopo e me lo hanno riparato in un paio di mesi senza alcun costo da parte mia.
in data 13-07-2023 08:42 AM
Ho personalmente consegnato il mio DVD player al centro assistenza di Brindisi, CAP72100. Il responsabile mi fara` sapere se la Casa Madre ammette la riparazione in "garanzia". Aspetto che mi telefoni.
in data 14-10-2023 04:48 PM
Salve anche io sono possessore da tanti anni del dispositivo HT-J5550W/EN e da almeno 3 o 4 anni che ho lo stesso problema di un loop infinito senza aver tempo di fare nulla ... Purtroppo l'ho semplicemente messo in uno scatolo e lasciato lì per anni per mezzo di diversi traslochi per lavoro , ora vengo a sapere che non era solo un mio problema poiché sto cercando di riutilizzarlo .
Domando cosa posso fare e cosa conviene fare ?
Attendo eventuali info , grazie
in data 17-10-2023 02:11 PM
Ciao G863, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Come abbiamo avuto modo di indicare più volte nel corso del thread, in casi come questi, è necessario far riferimento al supporto tecnico per svolgere le dovute verifiche sul prodotto in tempo reale.
Potrai contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione!
Ciao,