Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

audio uscita multipla QE65Q82RATXZT

(Argomento creato il giorno: 09-12-2022 07:14 PM)
231 Visualizzazioni
AlessandroLXIV
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un televisore QE65Q82RATXZT collegato a una soundbar HW-Q800B con un cavo hdmi e vorrei aggiungere uno speaker bluetooth dietro al divano per un ascolto ottimale. E' possibile? Come posso attivare l'audio uscita multipla?

Grazie mille per l'aiuto e un cordiale saluto

Alessandro

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AlessandroLXIV, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Se desideri aggiungere ulteriori altoparlanti al tuo sistema audio, ti consiglio di valutare l'associazione con il kit di woofer posteriori SWA-9500s dedicato:

https://www.samsung.com/it/audio-accessories/9500s-swa-9500s-zf/

Associando questi speaker alla soundbar otterrai un'esperienza audio surround, semplicemente collegando le casse all'alimentazione. Il sistema è completamente wireless, il kit supporta Dolby Atmos e DTS:X.  🙂

La funzione Audio uscita multipla è disponibile sul televisore, ma prevede che l'audio venga emesso contemporaneamente dagli altoparlanti del TV e da un paio di cuffie Bluetooth. La soundbar sarebbe quindi esclusa, inoltre non è garantito il funzionamento con uno speaker. Si tratta di una funzione pensata più che altro per le situazioni in cui è presente una persona che ha necessità di ascoltare l'audio a un volume più elevato del normale.

Spero di esserti stata d'aiuto!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes