in data 09-12-2022 07:14 PM
Buongiorno, ho un televisore QE65Q82RATXZT collegato a una soundbar HW-Q800B con un cavo hdmi e vorrei aggiungere uno speaker bluetooth dietro al divano per un ascolto ottimale. E' possibile? Come posso attivare l'audio uscita multipla?
Grazie mille per l'aiuto e un cordiale saluto
Alessandro
in data 13-12-2022 09:24 AM
Ciao AlessandroLXIV, benvenuto nella Community Samsung!
Se desideri aggiungere ulteriori altoparlanti al tuo sistema audio, ti consiglio di valutare l'associazione con il kit di woofer posteriori SWA-9500s dedicato:
https://www.samsung.com/it/audio-accessories/9500s-swa-9500s-zf/
Associando questi speaker alla soundbar otterrai un'esperienza audio surround, semplicemente collegando le casse all'alimentazione. Il sistema è completamente wireless, il kit supporta Dolby Atmos e DTS:X. 🙂
La funzione Audio uscita multipla è disponibile sul televisore, ma prevede che l'audio venga emesso contemporaneamente dagli altoparlanti del TV e da un paio di cuffie Bluetooth. La soundbar sarebbe quindi esclusa, inoltre non è garantito il funzionamento con uno speaker. Si tratta di una funzione pensata più che altro per le situazioni in cui è presente una persona che ha necessità di ascoltare l'audio a un volume più elevato del normale.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Buona giornata