Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura bluray su pc remoto da smart tv

(Argomento creato il giorno: 05-12-2014 07:00 PM)
1259 Visualizzazioni
andrew
First Poster
Opzioni

Salve ragazzi, volevo una info. Non avendo un lettore bluray collegabile alla tv,volevo sapere se in qualche maniera, condividendo in rete quello del computer di casa, potevo accedere al disco inserito tramite smart tv! Io ho un samsung ue46h7000!

0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao andrew, se vuoi condividere dei file video da PC a TV, puoi utilizzare lo Smart View 2.0!

0 Likes
andrew
First Poster
Opzioni

Paolo_P ha scritto:

Ciao andrew, se vuoi condividere dei file video da PC a TV, puoi utilizzare lo Smart View 2.0!

Ciao Paolo_P e grazie per l'attenzione. Inasprisco la domanda. Inserendo un disco nel lettore bluray del pc, è possibile riprodurlo sulla tv senza collegare il computer con relativo cavo hdmi?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, questo non si puo' fare, mi dispiace Smiley Triste
0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Non so se il tuo modello supporta lo screen mirroring (ed anche il tuo PC), in caso positivo potresti usare questa modalità per vedere il BD che gira sul tuo PC direttamente sul TV...

0 Likes
andrew
First Poster
Opzioni

rooob ha scritto:

Non so se il tuo modello supporta lo screen mirroring (ed anche il tuo PC), in caso positivo potresti usare questa modalità per vedere il BD che gira sul tuo PC direttamente sul TV...

Grazie per la risposta. Sì, il mio modello di tv supporta lo screen mirroring. Il computer purtroppo è un assemblato, quindi non credo esista un software di screen mirroring

0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni
Se hai Windows 8.1 lo dovrebbe supportare nativamente, su Win7 se hai scheda wifi e video Intel dovresti verificare se hanno requisiti necessari per far girare Intel WIDI. Su altre piattaforme non ti so aiutare (sicuramente su Mac non puoi fare niente senza un Apple TV)
andrew
First Poster
Opzioni

Grazie, va da se che ovviamente la qualità in riproduzione sarebbe ben lontana dal bluray!

0 Likes
rooob1
Navigator
Opzioni

Non ti credere, io ho un laptop con schermo HD ready e la trasmissione via wifi è in quella definizione ma dovrebbe supportare almeno 1280x720, 1366x768 e 1920x1080. C'è un pò di ritardo rispetto a quello che fai sul PC ma per vedere un film ti interessa poco.

pegasus2000
First Poster
Opzioni

Ottima questa cosa di Intel WIDI, grazie rooob, non ne sapevo niente, mi hai aperto un modo davanti... Smiley Molto-felice