Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zoom con doppio tap su Internet Samsung: disattivato?

(Argomento creato il giorno: 01-12-2021 04:29 PM)
447 Visualizzazioni
Elmeon
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho notato che dopo l'aggiornamento all'ultima versione dell'app in questione, non posso più zoomare le pagine facendo doppio tap sullo schermo. Tralasciando tutte le altre cose peggiorate (barra degli indirizzi in grassetto e suggerimenti di ricerca invadenti e inutili che non riesco a disattivare in nessun modo...) qualcuno può confermare la cosa? C'è modo di riavere quest'opzione? Mi trovo costretto a usare due mani per una cosa che prima potevo fare tranquillamente con una sola...

0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Elmeon,

quale versione hai attualmente installata del nostro browser?

Puoi verificarlo in questo modo:

- Apri Internet Samsung
- Clicca sulle tre linette in basso a destra
- Impostazioni
- Informazioni su Internet Samsung (in fondo)

Relativamente alla barra degli indirizzi in grassetto, potresti postare uno screenshot di esempio? Per quanto concerne invece i suggerimenti, per caso ti riferisici alla schermata Home con varie proposte ordinate in griglia?

Se si, puoi intervenire in questo modo:

- Apri Internet Samsung
- Clicca sulle tre linette in basso a destra
- Impostazioni
- Homepage > Seleziona un'altra opzione tra quelle disponibili e a te congeniale, oppure Nessuna

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Elmeon
Journeyman
Opzioni

Ciao,

La versione è la 16.0.2.19.

Allego anche lo screenshot di esempio con due delle problematiche a cui mi riferivo: come puoi notare la barra degli indirizzi usa caratteri in grassetto mentre invece poco sotto puoi vedere i suggerimenti di ricerca che vorrei eliminare in qualche modo.

Grazie per l'attenzione

thumbnail.jpg

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Elmeon,

ti confermo che la versione corrente è la stessa nei nostri dispositivi di laboratorio, e che il doppio tap non è disponibile.

Relativamente ai caratteri, ti raccomando di verificare quali siano le impostazioni di questo percorso:

- Internet Samsung
- Tre linette in basso a destra > Impostazioni
- Labs
- Usa carat. sistema per pagine Web

La situazione varia, a seconda che l'interruttore sia attivo o disattivo?

In merito invece ai suggerimenti di ricerca, agisci in quest'altro modo:

- Internet Samsung
- Tre linette in basso a destra > Impostazioni
- Motore di ricerca
- Suggerisci siti e termini di ricerca (da disattivare)

Fammi sapere come va. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Elmeon
Journeyman
Opzioni

Ciao Michele,

Ho provato entrambe le soluzioni che hai suggerito, ma purtroppo non danno nessun risultato.

Si può fare invece qualcosa per riportare il doppio tap nelle prossime versioni?

0 Likes