Ciao a tutti Su Samsung A52S non funziona Samsung Pay, restituisce il messaggio "SAMSUNG PAY NON E' SUPPORTATO... Visualizza Post
Alla fine ho provveduto alla restituzione e ne ho preso uno ufficiale italiano Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti Su Samsung A52S non funziona Samsung Pay, restituisce il messaggio "SAMSUNG PAY NON E' SUPPORTATO... Visualizza Post Alla fine ho provveduto alla restituzione e ne ho preso uno ufficiale italiano Visualizza Post |
Buonasera Community! 😊 Sto riscontrando problemi con l'app Apple Music sul mio Galaxy A40. L'ho scaricata correttamente,... Visualizza Post A questo punto, penso sia molto probabile quanto scrivi! 👍🏻 Ho scaricato l'app perché un amico vol... Visualizza Post |
Buon sera qualcuno ha notato che app non ti manda sul notizia ,quando arriva un notificha ,e ti mando nella pagina iniziale. 🤔.Non ho... Visualizza Post |
Si era parlato di questa opzione usata in modo non corretta e "spiona" con i cellulari IPhone, infatti era stata creata un'opzione ad... Visualizza Post Ciao Furyan1981, vedo che il nostro Members Star danitudi971 ti ha aiutato in questa discussione: ht... Visualizza Post |
È da ormai una settimana che il calendario di samsung non mi permette di inserire degli eventi con ricorrenza ogni settimana della durata di due... Visualizza Post Ciao @cami07, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Per comprendere al meg... Visualizza Post |
Come si può fare ad aggiornare samsung biz service??? Sia nell's8 che nell's21 non si aggiorna Visualizza Post Sembra che quel servizio (che pare collegato alla gestione delle notifiche) non sia più compatibile ... Visualizza Post |
Salve ,qualcuno sa' per caso come posso disattivare questo servizio Facebook services? Perché ho un enorme consumo di batteria. Grazie Visualizza Post Ok ok trovata era come diceva lei ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi ha dedicato Visualizza Post |
Ho attivato la routine che mi apre l'app amazon music appena collego via bluetooth gli auricolari, ma come faccio a far partire automaticamente... Visualizza Post |
Come connettere samsung health alla google fit?? Visualizza Post Ciao igorpopa, riguardo la tua richiesta vorrei informarti mio malgrado che, allo stato attuale, non... Visualizza Post |
Volevo comunicare un piccolo bag dell'app members, ecco l'esempio. Ho l'app in uso, sto leggendo o commentando, per un motivo o... Visualizza Post Ciao Falcox84, chiaramente una situazione di questo tipo non è normale. Ti raccomando come prima azi... Visualizza Post |
Forse non tutti hanno notato questo problema o, chi l'ha notato, non lo ha giudicato come molto fastidioso. In un certo senso è anche così se... Visualizza Post |
Buongiorno, nell'app di Samsung HEALTH è possibile memorizzare per la corsa la "distanza obbiettivo" senza ogni volta doverla... Visualizza Post Buongiorno, ho notato oggi con molta soddisfazione che la mia richiesta è stata esaudita e la distan... Visualizza Post |
L'app Impostazioni di Samsung è ricca di funzionalità essenziali, dunque, essendo che detiene responsabilità non di poco conto, credo... Visualizza Post Buongiorno Arachide, Ammetto che entrambe le idee, dal mio punto di vista, sono piuttosto valide. Su... Visualizza Post |
Ciao, se creo un evento nel samsung calendario impostando "tutto il giorno" (quindi ad esempio data inizio e data fine 4 febbraio) dopo... Visualizza Post |
Cara Samsung Perché non fai un widget per poter gestire le 2 sim in modo che posso staccare facilmente quella del lavoro da quella... Visualizza Post Ciao ckris76, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5/g... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Vorrei sapere se esiste ancora lo sconto compleanno che Samsung mi inviava ogni anno. Volevo cambiare smartwatch ma ho... Visualizza Post Prima o poi ti arriverà quindi, a meno che non abbia urgenza, ti conviene aspettare... l'anno scorso... Visualizza Post |
Mio dispositivo: Samsung Galaxy A52s 5G OS: One UI 4.0 (Android 12) Non so se qualcuno si è posto... Visualizza Post Buonasera nefertiti, Come ho tenuto presente nel post, terrei a conservare la privacy per certi docu... Visualizza Post |
Salve a tutti! Successivamente all'aggiornamento ad Android 12 non riesco ad aprire i link Instagram direttamente in app, ma vengo... Visualizza Post Ciao VALE5991, come indicato in precedenza dalla collega Veronica, ti confermo che laddove il compor... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento di 2 gg fa non funziona più. Come mai? Visualizza Post Prova con le azioni comuni prima, pulizia cache, dati, disistalla reinstalla. In questa sequenza Visualizza Post |
FOLDABLE300 nel campo dedicato ai codici promozionali potete farli scendere di 300 euro per quanto riguarda i pieghievoli; Per la serie... Visualizza Post Ciao Falcox84, ti ringrazio per il riepilogo delle offerte presenti sul nostro Shop Online 🙂 Raccom... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |