Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Youtube non funziona

(Argomento creato il giorno: 19-04-2021 10:51 AM)
923 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Susanna23
Journeyman
Opzioni
Buon giorno, è da ieri che non riesco più a vedere niente su youtube, entro e la pagina resta bianca con la rotella che gira. Mentre nel telefono vecchio senza sim posso entrare con wifi. Ho provato a disinstallarlo e rimettelo ma continuo a non vedere niente. 
Grazie a chi mi aiuterà 

8 Risposte
Susanna23
Journeyman
Opzioni
Scusate ho un s10 plus
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
anche a me me sucesso altro ieri penso che sia app hai provato ad aggiornare l'app
0 Likes
Susanna23
Journeyman
Opzioni
Non ancora in genere me le aggiorna automaticamente. Provo
mTT_HD
Troubleshooter
Opzioni
Io ho fatto un wipe della cache e ottimizza applicazioni dalla modalità recovery e sembra esser tornato normale
Non è proprio come prima, ma va decisamente meglio
Dopo l'ultimo aggiornamento di yt ho avuto lo stesso problema
Caricamenti lentissimi sui video e sull'interfaccia in generale
emanuel8
MegaStar
Opzioni
bravo infatti lo fatto anchioora stesso procedimento che hai fatto tu
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Susanna23, benvenuta sulla Community Samsung!

Generalmente la rotella che gira sta ad indicare il caricamento dei contenuti e una sua presenza prolungata potrebbe essere sintomo di scarsa velocità della rete internet.

Riscontri difficoltà solo con l'app Youtube o anche con altre app simili? Se provi ad accedere a Youtube mediante browser i contenuti vengono caricati correttamente?

Hai modo di verificare se l'inconveniente si presenta sia utilizzando la rete dati (da SIM Card), sia una rete WI-FI domestica?

Se non risultano disponibili aggiornamenti per l'app, prova anche a cancellare dati e cache della stessa andando su:

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • Youtube;
  • Memoria Archiviazione;
  • Cancella dati.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Susanna23
Journeyman
Opzioni
Ho provato ma continua a non funzionare...
0 Likes
Susanna23
Journeyman
Opzioni
Buon giorno di nuovo. Avevo scritto qualche giorno fa dicendo che la mia app di youtube non andava. In realtà mi sono accorta che anche altre app mi dicono che sono offline compresa la app della scuola. Mentre nel mio vecchio telefono che non ha sim e va solo con wifi si. Cosa devo fare secondo voi? Nelle impostazioni sembra sia tutto ok.

Grazie mille ancora

0 Likes