Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widgets Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 13-12-2022 06:24 PM)
419 Visualizzazioni
elGatoo
Journeyman
Opzioni
Salve, posseggo un s21 e un gwatch 4, inutile dire che con il watch mi trovo benissimo e per quanto possa sembrare inutile, volevo capire se ci fossero modi per aggiungere widgets di samsung health oltre al contapassi, ma tipo contacalorie o le ore di sonno dormite sul mio s21 dato che l'unico widget disponibile è appunto solo il contapassi. 
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao elGatoo, bentornato in Community! 

Ti ringrazio per aver scelto di acquistare il nostro Galaxy Watch 4 e sono contenta che sia soddisfatto del prodotto! 🙂

Al momento gli unici widget disponibili per Samsung Health sono quelli proposti in fase di ricerca, dunque non sono per ora disponibili contacalorie o monitoraggio del sonno. 

Eventualmente, potresti valutare l'installazione di applicazioni dedicate: sul Play Store vi sono diverse app che si interfacciano con i dispositivi indossabili e che prevedono l'attivazione di appositi widget.

Da parte mia, segnalerò il tuo feedback internamente affinchè possa essere valutata un'implementazione futura di nuovi widget per S Health e per Galaxy Wearable. 🤞

Grazie!

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alelady
Journeyman
Opzioni

Buon giorno, anch'io sono passata da poco dal mio Galaxy sport Watch al 4. Ma non trovo più i widget più motivazionali: quelli del calcolo delle calorie e soprattutto quello delle classifiche. Non sono disponibili sul 4?

0 Likes