Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visualizzare i post di members

(Argomento creato il giorno: 18-09-2024 04:51 PM)
291 Visualizzazioni
verza
Pathfinder
Opzioni

Buonasera,

se apro l'app Members dal telefono s23 per visualizzare i post di questa community, risulta un messaggio che dice "il post e' stato eliminato" per qualunque post che io cerchi di leggere.

grazie di un Vs suggerimento

10 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni

Vero, succede anche a me, infatti sto scrivendo questo post dal browser. Sarà un problema temporaneo dell'app in via di risoluzione.

Ciao!

0 Likes
verza
Pathfinder
Opzioni

sono piuttosto sicuro di aver messo nella sezione Galaxy S23 questo post, adesso me lo ritrovo qua. chiedo all'amministratore di spostarlo nella sezione corretta . grazie in anticipo

0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao verza, 

abbiamo ritenuto opportuno spostare il thread all'interno della stanza "Apps & Servizi Mobile" in quanto la richiesta specifica, indipendentemente dal modello di smartphone in tuo possesso, fa riferimento ad un'applicazione presente sul dispositivo. 

Un collega expert provvederà a rispondere alla tua richiesta non appena possibile. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto!

Danilo
Samsung Community Moderator

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

avevo notato anche io, vediamo domani se il problema si risolve altrimenti possiamo inviare un error report su Samsung Members.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Andreaefrem
Journeyman
Opzioni

Anche io con S23 ho lo stesso identico problema.

Non è una questione di spostamento del thread poichè non riesco a visualizzare neanche i thread degli altri utenti.

L'avviso che mi esce è "Impossibile visualizzare l'elemento. Il post originale è stato eliminato".

Eli1412
Voyager
Opzioni

Anche io stesso problema, sarà un errore della app allora. io ho un s22.

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Infatti, successivamente il problema è stato risolto!
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Adesso funziona correttamente!
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Problema risolto! 👍🏻