Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminazione account Samsung Members

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 11:27 PM)
515 Visualizzazioni
Albiam
Pathfinder
Opzioni

Sera, devo eliminare il mio account Samsung Members.

Ho seguito tutte le procedura nei precedenti post, e quelle contenute nelle mail che mi sono arrivate dopo aver aperto 2 diversi ticket con l'assistenza.

Non funziona. Evidentemente i miei 2 account ( Members e Samsung Account) vanno in conflitto.

L'account MEMBERS è registrato con un ID con una vecchia mail.

L'account Samsung è registrato con una mail GMAIL che usa quotidianamente.

Non mi servono 2 account, specie se poi mi rende impossibile partecipare a promozioni, registrazioni ecc. ecc.

14 Risposte
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
Ciao, se non riesci ad eliminarlo qual é il problema? esci da quell account e non usarlo più... registri l email corrente su members e hai risolto
0 Likes
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Eh no, Ho spiegato prima che mi crea conflitto. Non posso modificare l'email, il numero nulla. Non posso partecipare alle promo ecc. Avrò anche il diritto di eliminare un mio account? Niente per loro no
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
io ho appena provato e se entro in members...dal sito non dall applicazione...vado su modifica profilo..e mi fa cambiare email e numero telefono
0 Likes
Albiam
Pathfinder
Opzioni
A me no, appunto perché è in conflitto. Riscontrato anche da 2 operatori, solo che così è morta la situazione e i miei problemi restano
0 Likes
Albiam
Pathfinder
Opzioni
In questo momento anche l'operatore dopo 20 minuti di Smart Tutor, si è arreso. Spieghi spieghi ma in realtà non capiscono. Mi ha mandato la procedura per eliminare Samsung Account e non Samsung Members. Non è arte loro, è riscontrato ormai
0 Likes
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Non me lo dire, sono dal 17 in contatto con 3-4 telefonate al giorno, non ho parole...altro che AI
0 Likes
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Io ho chiesto di eliminare l'account per il momento poi vediamo che succede
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Albiam, MaxMember, mi dispiace veramente per quanto state riscontrando e certamente comprendo il vostro stato d'animo. 

Albiam, in merito alla tua richiesta, desidero comunicarti che ho provveduto a effettuare delle verifiche interne ai nostri sistemi, constatando che è stata avviata una segnalazione nei confronti del nostro reparto Shop&Promo. 

Ci tengo, pertanto, a rassicurarti sul fatto che il nostro reparto sta effettuando tutte le dovute verifiche e provvederà a fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

MaxMember, per comprendere al meglio la situazione e fornirti un riscontro preciso, potresti indicarmi se attualmente stai utilizzando il tuo nuovo account Samsung Members? A tal proposito, il vecchio account che utilizzavi è stato eliminato? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Albiam
Pathfinder
Opzioni
Per il reparto Shop&promo ok. Questo di Samsung Members è un altro problema, ieri per la ventesima volta l'ho affrontato con 4 operatori diversi in 4 chiamate. Nessuno ha saputo aiutarmi. Solo l'ultima mi ha detto che avrebbe aperto un ticket per i tecnici informatici. Non ho ricevuto però nessuna mail o sms, come promesso. Puoi controllare se risulta qualche richiesta di intervento per i tecnici informatici nei sistemi? Grazie
0 Likes