Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

video impostazioni

(Argomento creato il giorno: 16-02-2021 12:37 PM)
3790 Visualizzazioni
AleGj
Helping Hand
Opzioni

image

Quale mi consigliate di utilizzare ? Non ci carsico molto 😅
18 Risposte
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ti consiglio UHD 60 fps.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Sicuramente FHD 60fps

HUFWBCx.png
AleGj
Helping Hand
Opzioni
cosa cambia da UHD ?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se non sbaglio, sulla risoluzione 16:9 viene indicato che la tua TV è un FHD e non UHD. Comunque, Full High Definition (FHD) è il predecessore dell'Ultra High Definition (UHD); quindi una questione di definizione delle immagini e colori. Per avere una definizione migliore, quindi FHD in questo caso, metti su 16:9 che così hai 60 immagini per secondo.

HUFWBCx.png
0 Likes
AleGj
Helping Hand
Opzioni
ma io ho un telefono.. stavo parlando della fotocamera hahaha
0 Likes
Izzy990
Explorer
Opzioni
la miglior impostazione è uhd 30fps, migliori dettagli con ottima luminosità e un basso peso del file(rispetto al uhd 60fps) poi puoi usare anche il full hd ma la qualità cala tanto
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Hahaha....scusami, non avevo letto! Il 30 fps per un peso minore. Anche io ho questa impostazione sul mio S20+ 😉

HUFWBCx.png
ManuOri
Pioneer
Opzioni
Per i video ti consiglio di usare il formato 16:9, che è quello più diffuso per i video. Come risoluzione la migliore ovviamente sarebbe UHD 60 fps, solo che occupa moltissima memoria. Se vuoi avere un buon compromesso tra qualità e spazio occupato ti consiglio FHD 60 fps, che infatti è quello che uso anche io.
Te lo consiglio sia perchè la differenza tra 30fps e 60fps si nota molto, sia perchè anche registrando un video UHD, guardandolo sul telefono non noterai alcuna differenza rispetto al FHD dato che la risoluzione dei display degli smartphone di solito è 1080p o 1440p.

Nikonicoo
Navigator
Opzioni
UHD 30fps è la miglior, la massima qualità con tutte le cam, a 60 fps puoi usare solo la principale