Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ui 7

(Argomento creato il giorno: 03-09-2024 07:09 PM)
415 Visualizzazioni
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Se verrà presentato il 3 ottobre, quindi probabilmente le beta arriveranno per metà mese, la versione definitiva potrebbe essere distribuita a partire da ottobre. Salvo imprevisti. 
Chi la havista riferisce sia splendida. Ma... vedremo. 

Speriamo presto. 😉

image

14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

vedremo cosa verrà presentato il 3 Ottobre 😋

Mi permetto di precisare che "chi dice di averla vista riferisce sia splendida".

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Berlino93
First Poster
Opzioni
Scusate ma come faccio a registrarmi sul programma beta?
0 Likes
Alvin30
Pathfinder
Opzioni
In Italia non puoi. Non ti resta che attendere il rilascio ufficiale.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

per non perdere alcuna novità, vi invitiamo a continuare a seguirci mediante i nostri canali ufficiali, come il nostro sito e la nostra Newsroom:

https://www.samsung.com/it/

https://news.samsung.com/it

@Berlino93, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto ti ha anticipato Alvin30, che ringrazio, è corretto: nel nostro Paese, attualmente, non è disponibile un programma di beta testing.

RImaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Esatto. Non è previsto nessun brtatester in Italia. Almeno ad ora.
0 Likes
Rangal
Voyager
Opzioni

tutti abbiamo sperato come dicevi tu invece la triste verità è che riceveremo android 15 con la nuova interfaccia nel corso del 2025 quindi senza una data certa! samsung perde colpi a mio parere! "7 anni di aggiornamenti" -.-'

0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
È un aggiornamento pesante. Poi nel corso del 2025... beh anche febbraio é nel 2025... potrebbe essere una data. Anche se si legge, su riviste estere, samsung tace, anche se poi i fatti saranno fatti, che é "probabile" che sarà rilasciata col lancio della nuova serie S. Quindi luglio....o giù di li. 🤔
0 Likes
Rangal
Voyager
Opzioni
Si ma non si deve fare la bocca grande dicendo 7 anni di aggiornamenti e già 1 anno é andato via! Capisco gli imprevisti ecc.. ma allora non fare promesse che dopo si rivelano strategie marketing solo per vendere! Io ragiono da consumatore e guardo solo ciò che mi importa a me come loro vedono solo ciò che a loro fa guadagnare! I nuovi telefoni dicono a metà gennaio 2025 ma come dici almeno per luglio! Così danno "esclusiva di android 15" ai nuovi s25
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Concordo. Anche se in parte. Tempi diciamo tecnici ci sono. E credo non piccoli. Poi certamente é marketing. Ma far coincidere AMMESSO SIA POI COSI , non è dare la esclusiva. Perché verrebbe rilasciato anche ai precedenti prodotti. Il mio incluso...😇
Ma sai come.me he gli aggiornamenti samsung seguono logiche del tutto segrete. Magari arriva a gennaio...magari 🍾🎊🙏