Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ui 7

(Argomento creato il giorno: 03-09-2024 07:09 PM)
864 Visualizzazioni
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Se verrà presentato il 3 ottobre, quindi probabilmente le beta arriveranno per metà mese, la versione definitiva potrebbe essere distribuita a partire da ottobre. Salvo imprevisti. 
Chi la havista riferisce sia splendida. Ma... vedremo. 

Speriamo presto. 😉

image

14 Risposte
Rangal
Voyager
Opzioni

No intendo dare esclusiva nei primi mesi per vendere il prodotto visto che sarà montato inizialmente solo su s25 e in seguito a tutti i dispositivi(mesi dopo)! Io ho un s24 ultra e siccome mi è costato molto e avere 7 anni garantiti mi giustificava in parte la spesa ma a vedere queste cose mi sento preso in giro perché i 7 anni diventano se tutto va bene 4!

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Rangal, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per queste vostre considerazioni e comprendo inoltre la premura nel conoscere le tempistiche esatte di rilascio dell'ultimo aggiornamento software.

Nel caso dei dispositivi appartenenti alla serie Galaxy S24, posso rassicurarvi sul fatto che da parte nostra vi è l'impegno assoluto di estendere il ciclo di vita dei prodotti, offrendo 7 generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e 7 anni di aggiornamenti di sicurezza.

Vi invito, inoltre, a dare un'occhiata al seguente articolo presente nella nostra Newsroom ufficiale, all'interno del quale vengono illustrate delle importanti informazioni relative alla One UI 7:

https://news.samsung.com/it/sdc24-samsung-celebra-un-decennio-di-innovazione-e-guarda-al-futuro-dell...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rangal
Voyager
Opzioni
Le parole non contano nulla Danilo contano i fatti! Intanto android 15 sarà rilasciato nel corso del 2025 quindi il prossimo anno senza una data certa o presunta! E l'articolo che riportate di continuo non risponde alle nostre domande ed è assolutamente inutile...non vi vantate di dare aggiornamenti velocemente quando avete le stesse tempistiche della concorrenza con il nuovo android 15.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Rangal

Samsung non ha mai fornito una data precisa per il rilascio degli aggiornamenti, in quanto la distribuzione avviene nel momento in cui l'aggiornamento è pronto e ha superato tutti i test finali, così da garantire il pieno e corretto funzionamento.

Nel momento in cui dichiariamo che un dato prodotto riceverà TOT anni di aggiornamenti, puoi star certo che ciò avverrà. Il resto, sono timori senza fondamento. 

Per ulteriori necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Rangal
Voyager
Opzioni
Va bene per la data che non può essere fornita per tanti problemi! Si Cornelia avete anche dichiarato che davate aggiornamenti molto velocemente in confronto alla concorrenza e invece 2025...staremo a vedere come si evolve la situazione perché si fa sempre in tempo a perdere clienti.
0 Likes