Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trascrizione vocale Samsung, VERGOGNA!

(Argomento creato il giorno: 31-05-2021 08:04 AM)
220 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni

La trascrizione vocale di Samsung sulla tastiera [RIMOSSO: REGISTRO INOPPORTUNO] non capisce niente!

Alepont
Navigator
Opzioni
Fra devi solo che darti una calmata e smettere di rompere. Ho provato sia apple e samsung anche se sono fan samsung da anni e il mio s20 plus a parere pure della mia ragazza che ha un iphone 11 pro max iper ultra o come lo chiamano per farlo pagare 400000 euro le gesture di samsung sono molto più fluide e utili, così come la trascrizione. Se non ti sta bene samsung ma passa ad iphone (sempre se trovi i soldi dato l'A71), altrimenti smetti di rompere e stop noj tutti i telefoni sono perfetti ma sai com'è....Samsung è seconda al mondo e apple quarta dopo huawei quindi....🤫🤫🤫
Alepont
Navigator
Opzioni

[RIMOSSO COMMENTO IMPROPRIO]

Fabiok
Hotshot
Opzioni
Perdonatemi il termine...ma ancora non si è sputtanato abbastanza questo tipo?
Quello che dice è soltanto una grande, immensa fandonie.
Un chiarissimo esempio di troll😂
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Galaxy di un anno fa basso gamma. Prenditi un top gamma e confrontalo con apple che fa solo top gamma, sei anche cosi ignorante che confronti un medio gamma con un top gamma aahaha
simo1180
Pathfinder
Opzioni
A me non funziona molto bene la trascrizione vocale ho provato ad aggiornarla ma spesso non capisce bene.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni

[RIMOSSO COMMENTO IMPROPRIO]

Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi invito a confrontarvi l'un l'altro evitando inutile alterco.

@Giuseppe08 : un Expert sarà qui a breve per verificare la situazione con il processo indicato. Anche a te raccomando l'uso di un registro adeguato a questi spazi, come a più riprese ti si sta indicando.

Grazie per la collaborazione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giuseppe08,

chiedo scusa ma non mi è chiaro cosa rilevi con la trascrizione vocale. Potresti fornirmi ulteriori delucidazioni?

Possiedi un Galaxy A71? Hai già provveduto all'invio di una segnalazione d'errore?

Ti consiglio di usare questo utile strumento che permette di inviare segnalazioni al nostro reparto R&D al fine di migliorare i nostri servizi.

Ecco la guida: https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Voi date troppo peso a questo troll bisogna che lo bannate a vita
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

possiamo esserti magari utili nel capire qual è il problema del tuo malfunzionamento.

Se ci vuoi rendere noti altri dettagli possiamo capire il problema.

Usi la funzionalità microfono della tastiera o la dittatura di Bxiby se il tuo dispositivo ne è provvisto?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes