Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sveglia samsung a33

(Argomento creato il giorno: 15-03-2023 07:41 AM)
941 Visualizzazioni
Bcrisciotti
Explorer
Opzioni

Buongiorno alla comuniy.  Ho un problema con la sveglia. Accade che regolarmente squilla, ma per disattivarlo occorre sbloccare il telefono con l'impronta, poi scendere la tendina delle notifiche, e da lì interrompere la sveglia. C'è un modo per usarla in modo tradizionale, come facevo con a20, ovvero scorrere l'alert, per interrompere o posticipare?

Grazie per l'attenzione,  ma dopo tante ricerche non ho trovato soluzione

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Potrebbe essere un problema di notifica. Vai in Impostazioni/Applicazioni, cerchi Orologio e nella sezione notifiche vedi se è tutto attivo (ti allego le immagini). Nel caso utilizzi la modalità "Non disturbare" assicurati che tra le eccezioni ci sia anche la sveglia o l'orologio.
Screenshot_20230315_095518_Settings.jpgScreenshot_20230315_095544_Settings_1000091372_1678870551.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Potrebbe essere un problema di notifica. Vai in Impostazioni/Applicazioni, cerchi Orologio e nella sezione notifiche vedi se è tutto attivo (ti allego le immagini). Nel caso utilizzi la modalità "Non disturbare" assicurati che tra le eccezioni ci sia anche la sveglia o l'orologio.
Screenshot_20230315_095518_Settings.jpgScreenshot_20230315_095544_Settings_1000091372_1678870551.jpg
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Bcrisciotti bentornato in Community! :handshake:

Ho potuto verificare che le indicazioni dell'utente ExileTM (che ringrazio per la collaborazione 😊) sono state contrassegnate come soluzione. Potresti confermarmi che questi passaggi sono stati risolutivi? Ti ringrazio per la disponibilità, sentiti libero di fornite maggiori dettagli in merito alla risoluzione del quesito.

Resto a disposizione, ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Stani
First Poster
Opzioni
Salve su Samsung A35 suona la sveglia ogni mattina alle 5 ma io non cello imposta. Come disattivare?
0 Likes