Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

applicazione samsung email, scompaiono i messaggi

(Argomento creato il giorno: 15-03-2023 08:15 AM)
2910 Visualizzazioni
Gianvito1
Voyager
Opzioni
sul mio vecchio s20+ non mi succedeva! nel mio nuovo s23+ sull'applicazione samsung email con account hotmail, dopo alcuni giorni in posta in arrivo e posta inviata, mi si cancellano le email vecchie da sole! chi mi può aiutare a capire?? ho perso email importanti 
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Prova prima di tutto a vedere se le eliminazioni sono dovute al programma Email di Samsung o se effettivamente vengono eliminate anche dal server Microsoft.
Effettua il login al tuo account Microsoft tramite un browser web (meglio da PC) e nella sezione Outlook vedi se effettivamente la posta che cerchi è sparita.
Nel caso ci sia ancora, allora dovresti guardare nelle Impostazioni Email di Samsung e verificare quanti giorni vengono sincronizzati e se hai attivato qualche impostazione di eliminazione automatica.
Per scrupolo controlla anche altre cartelle, come Spam o Cestino per verificare che non siano finite lì dentro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Gianvito1 ti ringrazio per la condivisione.

Mi confermi che seguendo queste indicazioni hai risolto l'inconveniente riportato?

• Apri l’app “Email”
  • 3 linee orizzontali (in alto a sinistra)
  • Ingranaggio (impostazioni)
  • Premi sull’account in questione
  • Periodo sincronizzazione e-mail
  • Sempre (da attivare)

Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Prova prima di tutto a vedere se le eliminazioni sono dovute al programma Email di Samsung o se effettivamente vengono eliminate anche dal server Microsoft.
Effettua il login al tuo account Microsoft tramite un browser web (meglio da PC) e nella sezione Outlook vedi se effettivamente la posta che cerchi è sparita.
Nel caso ci sia ancora, allora dovresti guardare nelle Impostazioni Email di Samsung e verificare quanti giorni vengono sincronizzati e se hai attivato qualche impostazione di eliminazione automatica.
Per scrupolo controlla anche altre cartelle, come Spam o Cestino per verificare che non siano finite lì dentro.
Gianvito1
Voyager
Opzioni
su microsoft ouotlook ci sono! ora guardo le impostazioni su samsung email
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
ho impostato su samsung email periodo sincronizzazione email su sempre! c'era messo 3 gg! provo così e vi faccio sapere! grazie
Soluzione
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Gianvito1 ti ringrazio per la condivisione.

Mi confermi che seguendo queste indicazioni hai risolto l'inconveniente riportato?

• Apri l’app “Email”
  • 3 linee orizzontali (in alto a sinistra)
  • Ingranaggio (impostazioni)
  • Premi sull’account in questione
  • Periodo sincronizzazione e-mail
  • Sempre (da attivare)

Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Gianvito1
Voyager
Opzioni
si risolto! grazie ad entrambi @ExileTM e Sergio_S
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Gianvito1, ti ringrazio per il gentile riscontro :handshake:.

Resto a completa disposizione per future comunicazioni, ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes