Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con l'app Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 15-03-2023 02:38 AM)
293 Visualizzazioni
Vickysai
First Poster
Opzioni

Sto usando Samsung Galaxy Tab S7 +, nella registrazione vocale dell'app Samsung Notes e la sincronizzazione non funziona

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_xNe96NY, ti do il benvenuto in Community 😊!

In tutta onestà, non mi è ben chiara la tua richiesta. Mancano alcune informazioni che mi permetterebbero di fornirti un supporto adeguato. 

Parli di sincronizzazione. Vorresti condividere le note create con il Tab S7+ con un altro dispositivo? Se si, parliamo di un prodotto Galaxy o di un device appartenente ad un'altra casa produttrice?

Con precisione, quali passaggi esegui per la creazione della nota ed eventuale condivisione?

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Vickysai
First Poster
Opzioni
ciao OK lasciami spiegare in dettaglio quando sto usando la registrazione vocale in Samsung Notes mentre prendo appunti di una lezione e provo a riprodurlo le note scritte non sono evidenziate in sincronia con l'audio.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Vickysai,

questa situazione si verifica solo ed esclusivamente durante le lezioni (che posso immaginare si svolgano in un'aula, quindi potenzialmente soggetta a riverberi ed altri "disturbi" di registrazione), oppure anche in altre situazioni?

Hai già provato, in ottica di test, a registrare una nota in autonomia?

Inoltre, hai controllato se dal Galaxy Store sia disponibile una versione più recente dell'App, così da tener alta l'efficienza complessiva?

Facci sapere, restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Vickysai
First Poster
Opzioni
sì, ho provato a registrare in modo indipendente e l'app è aggiornata all'ultima versione ... ma non serve. In ogni caso, quando ho chattato con il supporto che mi hanno detto di ripristinare le impostazioni di fabbrica, ho provato a cancellare i dati dell'app e svuotare la cache ora funziona correttamente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vickysai,

a seguito della cancellazione di dati e cache di Samsung Notes, dunque, non hai più riscontrato difficoltà? In tal caso, potrebbe essersi trattato di un inconveniente momentaneo, causato da un conflitto software.

Tieni sotto controllo la situazione e non esitare a fare riferimento su di noi qualora dovessi riscontrare ulteriori difficoltà con l'app.

Siamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes