Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

God locks

(Argomento creato il giorno: 15-03-2023 10:53 AM)
215 Visualizzazioni
matty123
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti ho un galaxy a13 4g vorrei sapere se scarico l applicazione god look dal mio smartphone è dannoso per il mio device richiede l apk
0 Likes
3 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao matty123,

Se l'app che stai cercando non la trovi nel galaxy store vuol dire che non è disponibile e ottimizzata per quel modello.

Scaricando il file apk potresti compromettere la sicurezza del dispositivo (visto che non viene scaricata da nessuno dei due store Google o Samsung) oppure anche la sua stabilità.

Nessuno ti vieta di non farlo, ma è a tuo rischio e pericolo.

Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
In più anche se scarica l'apk gli verrà fuori il messaggio che l'app non è ottimizzata per il dispositivo. Io ci ho provato con registar.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao matty123, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto ti ha indicato Mattia_GLX, che ringrazio, è corretto.

L'app Good Lock, se disponibile per il proprio smartphone, può essere scaricata dal nostro Galaxy Store: se cerchi l'app all'interno dello Store ma non la trovi tra i risultati, significa che non può essere utilizzata sul tuo Galaxy.

Tieni presente che, nella descrizione dell'app, viene indicato che il servizio può non essere supportato su alcuni modelli:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

Veronica_F_0-1678976887827.png

Come ti è stato indicato, sconsigliamo l'installazione di apk sullo smartphone: se l'app non è ottimizzata per funzionare in modo corretto sul tuo Galaxy, infatti, può causare malfunzionamenti e difficoltà di utilizzo e, se il file viene scaricato da siti poco attendibili, può anche causare inconvenienti legati alla sicurezza.

Desideravi scaricare Good Lock per motivazioni specifiche? In tal caso, potresti indicarcele? In questo modo, possiamo verificare se possono esservi delle alternative adatte per le tue esigenze.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes