Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secure Folder

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 06:13 PM)
427 Visualizzazioni
SilviaMCM
Apprentice
Opzioni

Buonasera,
purtroppo il mio telefono ha smesso di funzionare e ho dovuto sostituirlo: avevo dei file, in particolare delle note, nel Secure Folder e non so proprio come recuperarle. Non ho acquistato un nuovo smartphone Samsung, tuttavia sono riuscita a recuperare gran parte delle cose grazie a Samsung Cloud andato a fare backup su un vecchio tablet. Dei file del Secure Folder però nulla! Ho anche provato a installare il Secure Folder su questo tablet per vedere se riuscivo a recuperare qualcosa in questo modo, ma purtroppo mi dice che l'applicazione non è supportata dal dispositivo. Qualche consiglio?

Grazie.

#securefolder #backup 

0 Likes
4 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Area Personale è uno spazio di memorizzazione sicura e separata. I dati in Area Personale non possono essere trasferiti ad altri dispositivi, dunque se prima avevi fatto un backup recuperi i dati, altrimenti penso li hai persi. Guarda il link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cose-area-personale-e-come-utilizzarla/
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Mi dispiace per la situazione ma l'unico modo è usare il dispositivo dove avevi inizialmente salvato i dati.

Tra dispositivi Samsung puoi effettuare il backup e il ripristino dell'area personale ma solo se lo attivavi (non attivo di default). Se ripristini il telefono senza aver fatto il backup di area personale tutti i dati all'interno sono eliminati per sempre.

Buona serata
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@SilviaMCM, benvenuta in Community!

Secure Folder è dotata di funzionalità di backup e ripristino sul cloud, potresti verificare di aver eseguito la procedura presente qui? https://www.samsungknox.com/it/solutions/personal-apps/secure-folder

Potresti inoltre indicarmi, su quale dispositivo utilizzavi l'applicazione in precedenza?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
SilviaMCM
Apprentice
Opzioni

Ciao, dovrei aver eseguito la procedura. Il dispositivo era un Samsung Galaxy A5 (2017).

Grazie mille a tutti!

0 Likes