in data 20-02-2023 06:13 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera,
purtroppo il mio telefono ha smesso di funzionare e ho dovuto sostituirlo: avevo dei file, in particolare delle note, nel Secure Folder e non so proprio come recuperarle. Non ho acquistato un nuovo smartphone Samsung, tuttavia sono riuscita a recuperare gran parte delle cose grazie a Samsung Cloud andato a fare backup su un vecchio tablet. Dei file del Secure Folder però nulla! Ho anche provato a installare il Secure Folder su questo tablet per vedere se riuscivo a recuperare qualcosa in questo modo, ma purtroppo mi dice che l'applicazione non è supportata dal dispositivo. Qualche consiglio?
Grazie.
#securefolder #backup
in data 20-02-2023 06:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cose-area-personale-e-come-utilizzarla/
in data 20-02-2023 06:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi dispiace per la situazione ma l'unico modo è usare il dispositivo dove avevi inizialmente salvato i dati.
Tra dispositivi Samsung puoi effettuare il backup e il ripristino dell'area personale ma solo se lo attivavi (non attivo di default). Se ripristini il telefono senza aver fatto il backup di area personale tutti i dati all'interno sono eliminati per sempre.
Buona serata
in data 21-02-2023 04:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
@SilviaMCM, benvenuta in Community!
Secure Folder è dotata di funzionalità di backup e ripristino sul cloud, potresti verificare di aver eseguito la procedura presente qui? https://www.samsungknox.com/it/solutions/personal-apps/secure-folder
Potresti inoltre indicarmi, su quale dispositivo utilizzavi l'applicazione in precedenza?
Grazie!
Ciao,
in data 21-02-2023 06:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, dovrei aver eseguito la procedura. Il dispositivo era un Samsung Galaxy A5 (2017).
Grazie mille a tutti!