Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Leggo che molti soffrono di riavvio spontaneo dello smartphone, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamenti ad Android 13 e le patch di Novembre. È... Visualizza Post
Nuovo modulo o meglio aggiornamento di good lock in arrivo, con una funzione molto utile, cioe condividere in un solo colpo le impostazioni e le... Visualizza Post
Ciao,
Come posso vedere quale versione ho di bluetooth? Ho acquitato un cappello con bluetooth ma dice che è impossibile collegarsi. Forse... Visualizza Post
Buongiorno,
di punto in bianco il mio watch 4 non riesce più a connettersi allo smartphone. Ho provato a rifare tutta la procedura da zero e più... Visualizza Post
Ho da poco preso il mio S22+ e volendo utilizzarlo al massimo volevo configurare anche Samsung Pay. Sono possessore di carta Hype e notando che... Visualizza Post
Salve a tutti, come da titolo ricevuto notifiche di google news senza suonò. Disinstallato e installato di nuovo non è cambiato niente. Com'è... Visualizza Post
Salve a tutti! Ho attivato il piano da 100 giga su onedrive per poter salvare tutte le foto presenti in galleria. E di fatto lo fa! Mantiene ciò... Visualizza Post
Ciao a tutti.
attualmente in SmartThings, nella sezione Energy, visualizzo il consumo del frigorifero e climatizzatore Samsung.
Ho però... Visualizza Post
Da un po' di tempo non si può leggere nessuna notizia perché si è martellati da pubblicità e pop-up a non finire Pertanto ci rinuncio E come se... Visualizza Post
Ok, si tutto bello e carino, ci fai 2 foto ma... Sarebbe molto utile poter esportare i modelli, così per permettere di usarli come "Avatar"... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
il mese scorso ho comprato un a52s e volevo associare il mio bancomat a Samsung pay.
Ho scoperto che Samsung Pay è ora unito... Visualizza Post
Ciao ragazzi avete per caso notato che dopo l'aggiornanento il telefono non imposta correttamente il grassetto al carattere? Come avete risolto... Visualizza Post
Comoda app per seguire i mondiali, senza istallare un'applicazione di calcio più grande e energivora, e più compatta che mai perché si apre... Visualizza Post