Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OneUI 8: secure folder, IMPORTANTE bug app recenti

(Argomento creato il giorno: domenica)
129 Visualizzazioni
Piereligio
Explorer
Opzioni
Ho 3 app di secure folder costantemente nei recenti, almeno senza anteprima, ma anche se le chiudo, dopo che blocco e sblocco il telefono, rieccole lì. Persino dopo un riavvio sono ancora lì. È assurdo, quando chiudo le app non vorrei avere rimanenze, soprattutto trattandosi di app di un area riservata. 
0 Likes
12 Risposte
Nic-las
Navigator
Opzioni
Buongiorno piereligio, a parere mio si tratta di un bug della oneui8, come detto in questa oneui8 si sta avendo un saccodi problemi riguardo i bloccaschermo
Nic-las
Navigator
Opzioni
Anche a te fa uno scatto se tieni premuto un dito sullo schermo e lo accendi con il pulsante
0 Likes
Piereligio
Explorer
Opzioni
Scusa ma non sono sicuro di aver capito. Conta che non uso la Always non display
0 Likes
Nic-las
Navigator
Opzioni
Neanche io, ti spiego meglio allora dopo ma oneui8 stanno avendo tutti problemi con i bloccasxhermo, in particolare, con l'impronta digitale, pero a parere mio con tutti i blocchi, io in particolare o un bug che da quello che so ce lo solo io in pratica se tengo premuto un dito nello schermo e con il dito sempre premuto lo accendo con il tasto la notifica fa uno scatto, ti lascio un video e se puoi provare a farlo e dirmi se lo fa anche a te, https://quickshare.samsungcloud.com/bTTh86kXfbks
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Intervengo per ricordarti che hai già segnalato questo inconveniente in diversi post, che successivamente hai cancellato e/o modificato, oltre ad averlo ripreso in altri thread dedicati alla One UI 8.

Ti invito a rileggere il Regolamento della Community (Norme e Termini e Condizioni d’uso), che hai accettato al momento dell’iscrizione. Riproporre la stessa richiesta nei post e commenti di altri utenti non è conforme alle regole e, soprattutto, non aiuta chi cerca supporto o soluzioni specifiche per altri argomenti.

Per il tuo caso, ti chiedo di mantenere aperto un unico post, dove potrai continuare a ricevere assistenza. Gli Expert conoscono già la tua segnalazione e potranno seguirti al meglio solo se la discussione rimane centralizzata.

Ti invito inoltre a segnalare, qualora non lo avessi ancora fatto, l’errore tramite “Error Report” direttamente dall’app Members e a seguire i suggerimenti già forniti dagli Expert (l’ultimo proprio poche ore fa: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/problema-impronta-digitale-one-ui-8/td-p/13407... ).

Usa la Community nello spirito per cui è stata creata: condividere esperienze e soluzioni in modo collaborativo e costruttivo, e ricevere supporto diretto dagli utenti e dallo Staff Samsung senza frammentare la discussione.

Grazie per la comprensione e la collaborazione.

A presto.
Nic-las
Navigator
Opzioni
Certo lo faro per sai sentirmi dire non solo a me ma tutti gli utenti che hanno il problema del impronta compreso il mio problema che bisogna fare una perizia non mi sembra una cosa giusta, quindi capiteci che e una situazione molto frustante buonagiornata
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Capisco perfettamente la tua frustrazione e mi dispiace per la situazione. Le procedure di supporto possono sembrare "rigide", ma sono pensate per garantire che ogni caso venga gestito nel modo più corretto e sicuro possibile. La richiesta di una perizia non è rivolta contro gli utenti, ma rappresenta una fase necessaria per poter verificare tecnicamente il problema e fornire una soluzione adeguata.

Ti invito inoltre, insieme a tutti coloro che riscontrano la stessa difficoltà, a utilizzare la funzione “Segnalazione errore” disponibile tramite l’app Members.

Ti ringrazio per la comprensione e per aver condiviso il tuo punto di vista.

A presto.
Nic-las
Navigator
Opzioni
Certo ho fatto 3 segnalazioni, ma vorrei sapere da tuo punto di vista se per te e un bug, ik mio problema
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Prima di tutto, è importante chiarire cosa si intende per bug. Un bug è un errore o malfunzionamento del software che si manifesta in modo sistematico e riproducibile sui dispositivi che utilizzano la stessa versione del sistema.

Nel tuo caso, purtroppo non posso darti una risposta certa, poiché non possiedo il tuo dispositivo, non ho accesso alla tua specifica configurazione e non posso effettuare una perizia diretta, attività che non rientra tra le mie competenze. Proprio per casi come il tuo esiste la capillare rete di supporto che Samsung mette a disposizione per analizzare nel dettaglio ogni singolo caso.

Tuttavia, il fatto che alcune persone, anche qui in Community, con lo stesso modello non abbiano riscontrato il problema mi fa pensare che non si tratti di un bug, ma piuttosto di un’anomalia legata alla configurazione o alle condizioni specifiche del tuo dispositivo.

Ciao!
0 Likes