Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA IMPRONTA DIGITALE ONE UI 8!!!

(Argomento creato il giorno: 13 ore fa)
180 Visualizzazioni
GiFerr
Journeyman
Opzioni
Con tutto il bene, ma non è possibile che questa serie sia così sfigata. 
L'ultimo aggiornamento su questa serie non può terminare con un Bug ENORME. 
L'impronta digitale non funziona più dopo ONE UI 8. Ora come la mettiamo?
Ps: non venitemi a dire "Hai Resettato?" Oppure "rimetti l'impronta" perché ho provato qualunque metodo. 
Adesso Samsung che aggiornamento può rilasciare per risolvere tale problema?
Ci rendiamo conto che nel 2025 ogni app un altro pò hai il riconoscimento con l'impronta, specie le bancarie?
Ora che dobbiamo fare fatemi capire? Sono molto molto deluso da questa spiacevole situazione. 
Grazie mille..
15 Risposte
pizpain
First Poster
Opzioni
Anche io sono dispiaciuto per questa mia incompetenza e prrche non riesco a fare quello che voi mi dite un poco di pazienza per un nonno 88enne
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non credo che sia un bug introdotto con la One Ui 8. Se non legge le impronte le cause sono da ricercare nella protezione schermo. Comunque prova a rifare il riconoscimento impronte
Saverio Casadidio
0 Likes
Nic-las
Navigator
Opzioni
, anche a me non va e con la schermata di blocco mi si buggano anche le notifiche perche con un bloccaschermo e buggato, lascio anche un video anche a me l'assistenza a detto di fare un reset, lo fatto e tutto ma lo fa lo stesso, mi hanno detto di fare una perizia ma e un bug loro, kascio il video questo bug a me si presenta se tengo premuto il dito nel schermo e lo accendo con il tasto fa uno scatto la notifica https://quickshare.samsungcloud.com/bTTh86kXfbks
Nic-las
Navigator
Opzioni
Anche a me non va l'impronta, e o fatto anche un commento di un altro problema dopo la oneui8..
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, diamo il benvenuto a @pizpain nella Community Samsung! 🤝

@GiFerr, mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto. 

Effettivamente si tratta di una condizione insolita. 

Al momento, infatti, non abbiamo ricevuto particolari segnalazioni in merito a tale anomalia in seguito all'aggiornamento in questione. 

Considerando l'esito dei test svolti, ti chiedo di procedere con un rapido test diagnostico:

- Impostazioni

- Assistenza dispositivo

- Diagnostica

- Diagnostica dello smartphone

- Riconoscimento con impronta

Laddove non dovessi risolvere, ti invito a recarti presso un nostro centro assistenza autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.

Per localizzare il centro assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune sulla nostra mappa:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei centri offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Una volta effettuato l'accesso al portale, accanto alla lista dei tuoi dispositivi Samsung registrati sul tuo account, troverai la voce "PRENOTA UN APPUNTAMENTO". 

In seguito, ti verrà data la possibilità di richiedere un ritiro a domicilio del prodotto o di prenotare l'appuntamento per il centro più vicino.

Prima di consegnare il dispositivo al Centro Assistenza, dopo aver svolto il backup dei dati personali, potrai attivare la Modalità Manutenzione. La Modalità Manutenzione protegge la tua privacy mentre qualcun altro utilizza il tuo telefono. Quando tale modalità è attiva, infatti, non è possibile accedere ai dati personali, inclusi immagini, messaggi e account e sono disponibili solo le app preinstallate.

Questa guida potrà esserti d’aiuto:

https://www.youtube.com/watch?v=YywwRQr561E

@pizpain, perdonami ma non ho ben compreso la tua richiesta. Stai riscontrando delle difficoltà con l'utilizzo del tuo smartphone?

Potresti fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito? In questo modo potrò aiutarti a svolgere delle opportune verifiche. 

@Nic-las, qualora l'inconveniente segnalato dovesse persistere, nonostante le varie prove suggerite, ti confermo che, come già anticipato dal supporto, si renderà necessario procedere con una analisi del prodotto presso un nostro centro assistenza autorizzato. 

A tal proposito, ti chiedo di seguire i passaggi forniti poco sopra.

Resto a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Moderator

Nic-las
Navigator
Opzioni
Buongiorno andrea, il fatto e che o fatto 2 ripristini 3 volte in modalita manutenzione e propio in questi 2 casi non ce auesto mio problema propio perchs non ci sono metodi di blocco, poi ci sono altre persone che hanno problemi con i blocca schermi, da qui penso si propio un vostro bug, chiedo gentilmente di provedere con un aggiirnamento dato che piu di 5 persone che ho contattato hanno diversi problemi con i bloccaschdrmi, attendo un riscontro buona giornata
0 Likes
VinZo00
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema, ed è sicuramente legato al software. Riprende a funzionare se si spegne e riaccende il dispositivo. È come se il sensore faticasse a riconoscete l'impronta. Segnalo dopo l'aggiornamento One UI 8.
VinZo00
First Poster
Opzioni
Gentile Samsung, da qualche giorno ci sono un sacco di topic aperti a riguardo, sia in italia che fuori, ed è un bug davvero frustrante. Vi prego di prendere in considerazione il problema e risolvere il più presto.
GiFerr
Journeyman
Opzioni
Saverio ti posso garantire che prima dell'aggiornamento il telefono era DIVINO. Nel giro di tre minuti di aggiornamento l'impronta smette di funzionare? Ua e che è?
Si tratta di un errore software e ti posso garantire che molti avrannno sto problema e da come leggo gia siamo un bel pò
0 Likes