Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OneUI 8: secure folder, IMPORTANTE bug app recenti

(Argomento creato il giorno: domenica)
137 Visualizzazioni
Piereligio
Explorer
Opzioni
Ho 3 app di secure folder costantemente nei recenti, almeno senza anteprima, ma anche se le chiudo, dopo che blocco e sblocco il telefono, rieccole lì. Persino dopo un riavvio sono ancora lì. È assurdo, quando chiudo le app non vorrei avere rimanenze, soprattutto trattandosi di app di un area riservata. 
0 Likes
12 Risposte
Nic-las
Navigator
Opzioni
Allora ti spiego tutto al meglio, tutto parte dopo la oneui8, che lo fa perche su altri 2 a35 non glielo fa pero ce da tener conto che io appena uscita la oneui8 lo installata invece gli altri 2 a35 l'hanno installata dopo 2/3 giorni cosa che a pareremjo cambia, ora io avevo provato in modalita sicura e lo faceva propio perchs il bloccoschermo rimane, dopo provai in modalita manutenzione e da resettato, in questo caso non lo faceva perche non cera nessun bloccoschermo, cosi o provato a usarlo senza bloccosxhermo per un po ed in effetti non lo fa o meglio lo fa ma molto ma molto meno, cmq la cosa che altri hanno notato e che hanno tutti problemi con i bloccaschermo come ho io con questa notifica che scatta, ed hanno detto che a loro non va l'impronta, ma va solo se lo riavviano poi va pero e momentaneo, ed infatti con il problema che ho anche io se lo riavvio non mi fa piu il problema pero e momentaneo, a parere mio e un bug della sezione sicurezza cioe i blocca schermo ecc, spero che potresti dirmi la tua opinions ora
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Nic-las, come già indicato in precedenza tramite messaggio privato, ti invito nuovamente a proseguire la conversazione all'interno di un unico thread, al fine di evitare confusione e di rispettare le linee guida della Community.

• EVITATE POST MULTIPLI. Il rispetto per gli altri utenti passa anche attraverso l'uso corretto degli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma: pubblicare più thread che trattano lo stesso argomento genera confusione, non aiutano a trovare soluzioni immediate e impediscono ad altri utenti o allo staff della Community di fornire indicazioni precise. Avere un quadro chiaro della situazione è importantissimo anche per chi legge, pertanto è necessario seguire una linearità negli interventi. Sono anche da evitare molteplici interventi su thread che trattano argomenti simili, per gli stessi motivi citati. Lo staff della Community potrà procedere con la chiusura dei post multipli, reindirizzando gli utenti verso la discussione principale.

Risulta inoltre che un collega ti abbia già fornito una risposta in questo thread: Re: PROBLEMA IMPRONTA DIGITALE ONE UI 8!!! - Samsung Community. Ti raccomando pertanto di continuare il dialogo all'interno dello stesso thread, così da garantire una gestione più ordinata ed efficace.

Ti invito infine a consultare le norme della Community e a tenerle presenti nel proseguo della tua partecipazione: https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

Grazie per la collaborazione, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

Nic-las
Navigator
Opzioni
Ora che ti o dato le informazioni si ttatta di un bug?
0 Likes