Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

New feature: personalized facial recognition

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 10:03 PM)
316 Visualizzazioni
Phaeryus
Student
Opzioni

Un suggerimento per una nuova funzionalità per gli smartphone: il riconoscimento facciale personalizzato

•Il problema - Gli smartphone sono diventati uno strumento indispensabile per la comunicazione, l'informazione, l'intrattenimento e il lavoro. - Tuttavia, gli smartphone non sono sempre adatti a tutti gli utenti, soprattutto ai minori, che possono incontrare dei rischi o delle limitazioni nell'uso dei dispositivi. - Come possiamo rendere gli smartphone più sicuri, comodi, personalizzati e adattabili alle esigenze e alle preferenze di ogni utente?

•Il suggerimento -
Il mio suggerimento è di creare una nuova funzionalità per gli smartphone che usa la fotocamera per riconoscere l'utente che lo utilizza e modificare automaticamente le opzioni disponibili nel telefono in base all'età dell'utente.
•Questa funzionalità permetterebbe di: - Proteggere i dati e la privacy degli utenti, impedendo l'accesso a persone non autorizzate o indesiderate. - Offrire una maggiore comodità agli utenti, evitando di dover inserire password, PIN o impronte digitali ogni volta che si usa il telefono. - Personalizzare le impostazioni e le applicazioni del telefono in base alle preferenze e alle abitudini di ogni utente, come il volume, la luminosità, la lingua, il tema, ecc. - Attivare il controllo parentale per i minori, limitando l'accesso a contenuti, servizi o funzioni non adatti alla loro età, come le chiamate, i messaggi, i social media, i giochi, la fotocamera, il GPS, ecc.

• Il valore - Il mio suggerimento potrebbe rappresentare un'innovazione nel settore degli smartphone, che potrebbe dare un vantaggio competitivo e una differenziazione rispetto agli altri produttori. - Il mio suggerimento potrebbe rispondere a una domanda crescente di sicurezza, comodità, personalizzazione e controllo parentale da parte degli utenti, che potrebbero essere più soddisfatti e fedeli al marchio. - Il mio suggerimento potrebbe generare nuove opportunità di mercato e di revenue, sia attraverso la vendita diretta degli smartphone che attraverso la creazione di servizi o applicazioni complementari.

• La chiamata all'azione - Sono alla ricerca di un'azienda che possa apprezzare il mio suggerimento e che sia interessata a sviluppare e implementare la funzionalità che ho proposto, fornendomi un riconoscimento per il mio contributo. -

Se siete interessati al mio suggerimento e volete saperne di più, vi invito a contattarmi ai seguenti riferimenti: -

Grazie per la vostra attenzione e spero di ricevere una vostra risposta.

--------------------------------------

A suggestion for a new feature for smartphones: personalized facial recognition

The problem

• Smartphones have become an indispensable tool for communication, information, entertainment and work.
  • However, smartphones are not always suitable for all users, especially minors, who may encounter risks or limitations in the use of devices.
  • How can we make smartphones more secure, comfortable, personalized and adaptable to the needs and preferences of each user?

The suggestion

• My suggestion is to create a new feature for smartphones that uses the camera to recognize the user who uses it and automatically modify the options available on the phone based on the user’s age.
  • This feature would allow to:
    • Protect the data and privacy of users, preventing access to unauthorized or unwanted people.
    • Offer greater convenience to users, avoiding having to enter passwords, PINs or fingerprints every time they use the phone.
    • Personalize the settings and applications of the phone according to the preferences and habits of each user, such as volume, brightness, language, theme, etc.
    • Activate parental control for minors, limiting access to content, services or functions not suitable for their age, such as calls, messages, social media, games, camera, GPS, etc.

The value

• My suggestion could represent an innovation in the smartphone sector, which could give a competitive advantage and a differentiation compared to other manufacturers.
  • My suggestion could respond to a growing demand for security, convenience, personalization and parental control from users, who could be more satisfied and loyal to the brand.
  • My suggestion could generate new market and revenue opportunities, both through direct sales of smartphones and through the creation of complementary services or applications.

The call to action

• I am looking for a company that can appreciate my suggestion and that is interested in developing and implementing the feature that I proposed, giving me a recognition for my contribution.

• If you are interested in my suggestion and want to know more, I invite you to contact me at the following references:

• Thank you for your attention and I hope to receive your response.
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

In base al regolamento della community, è vietato ogni tipo di pubblicità (personale e conto terzi).

Inoltre, è severamente vietato divulgare dati sensibili, quali numero di telefono, indirizzo e-mail, ecc.

Ti chiedo cortesemente di eliminare questo post.

Grazie.

HUFWBCx.png
0 Likes
Opzioni
Ciao

Come già spiegato, non puoi fare pubblicità nella Samsung Community

Sei pregato di cancellare definitivamente questo post

Saluti
0 Likes
Phaeryus
Student
Opzioni

Ciao non ho scritto il post per farmi pubblicità ma per suggerire a samsung, un'idea che mi è venuta in mente. Non ho minimamente le competenze per realizzarla, ma sarebbe bello se fosse implementata nei telefoni di ultima generazione. 

Ho cancellato i mie contatti, se quelli creavano un problema.

0 Likes