in data 20-11-2020 08:58 PM
Buonasera. Volevo esprimere il mio più profondo senso di insoddisfazione nei confronti dell annullamento di quello che era un ottimo servizio offerto da Samsung Cloud. Per svendrndo il tutto alla concorrenza rappresentata da Microsoft che offre per giumta un servizio ridicolo e costringendo i consumatori a pagare di più un servizio inefficiente ed offerto da terzi. Non so quale delle cose che ho appena detto sia la più vergognosa.
Io ho scelto consapevolmente di essere un cliente Samsung e e che Samsung si permetta di trasferisci in questo modo così squallido verso servizi offerti da altri operatori del settore è assolutamente squallido. Ho scelto Samsung perchè mi fidavo, forse dovrò riconsiderare le mie scelte e rivolgermi a chi come Apple ti vende: dispositivo, sistema operativo e servizi. Non prendetevi gioco dei consumatori muovendoli come pedine nel vostro Monopoly dei profitti. Sono davvero deluso, il vecchio Samsung Cloud, che io ho SCELTO di pagare, era un servizio eccellente. Piuttosto aumentatene il costo ma non passateci alla Microsoft perchè noi prendiamo e passiamo alla concorrenza. Leggo ogni giorno di cliente delusi come e più di me da questa scandalosa presa di posizione di Samsung in seguito ai suoi accordi con Microsoft. Grazie e buona serata a tutti.
in data 20-11-2020 09:27 PM
Ciao,
immagino che la scelta sia stata fatta soprattutto visto che i Galaxy Book montano Windows e per integrare l'esperienza mobile con questo sistema operativo si è dovuti passare a One Drive, così come ci sarà l'integrazione e la sinergia d'uso attraverso tutti i prodotti.
D'accordissimo sull'efficacia di Samsung Cloud, ma volevo farti una domanda: come mai non ti piace One Drive?
A presto.
in data 21-11-2020 09:23 AM
Hai perfettamente ragione, vogliamo continuare ad usare Samsung Cloud che è un ottimo servizio, e vogliamo che sia ulteriormente migliorato ed implementato nelle sue funzionalità, come ad esempio avere un' app vera e propria attraverso la quale monitorare tutto. Penso che se dovessero andare fino in fondo nel trattarci con così tanta mancanza di rispetto, dopo tutti i costi che abbiamo sostenuto a loro favore, anche io valuterò di passare ad iPhone.
in data 21-11-2020 04:44 PM