Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCANDALOSO PASSAGGIO A ONE DRIVE

(Argomento creato il giorno: 20-11-2020 08:58 PM)
202 Visualizzazioni
Antosky54
Apprentice
Opzioni

Buonasera. Volevo esprimere il mio più profondo senso di insoddisfazione nei confronti dell annullamento di quello che era un ottimo servizio offerto da Samsung Cloud. Per svendrndo il tutto alla concorrenza rappresentata da Microsoft che offre per giumta un servizio ridicolo e costringendo i consumatori a pagare di più un servizio inefficiente ed offerto da terzi. Non so quale delle cose che ho appena detto sia la più vergognosa.

Io ho scelto consapevolmente di essere un cliente Samsung e e che Samsung si permetta di trasferisci in questo modo così squallido verso servizi offerti da altri operatori del settore è assolutamente squallido. Ho scelto Samsung perchè mi fidavo, forse dovrò riconsiderare le mie scelte e rivolgermi a chi come Apple ti vende: dispositivo, sistema operativo e servizi. Non prendetevi gioco dei consumatori muovendoli come pedine nel vostro Monopoly dei profitti. Sono davvero deluso, il vecchio Samsung Cloud, che io ho SCELTO di pagare, era un servizio eccellente. Piuttosto aumentatene il costo ma non passateci alla Microsoft perchè noi prendiamo e passiamo alla concorrenza. Leggo ogni giorno di cliente delusi come e più di me da questa scandalosa presa di posizione di Samsung in seguito ai suoi accordi con Microsoft. Grazie e buona serata a tutti.

3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

immagino che la scelta sia stata fatta soprattutto visto che i Galaxy Book montano Windows e per integrare l'esperienza mobile con questo sistema operativo si è dovuti passare a One Drive, così come ci sarà l'integrazione e la sinergia d'uso attraverso tutti i prodotti.

D'accordissimo sull'efficacia di Samsung Cloud, ma volevo farti una domanda: come mai non ti piace One Drive?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Matiasdelbarrio
First Poster
Opzioni

Hai perfettamente ragione, vogliamo continuare ad usare Samsung Cloud che è un ottimo servizio, e vogliamo che sia ulteriormente migliorato ed implementato nelle sue funzionalità, come ad esempio avere un' app vera e propria attraverso la quale monitorare tutto. Penso che se dovessero andare fino in fondo nel trattarci con così tanta mancanza di rispetto, dopo tutti i costi che abbiamo sostenuto a loro favore, anche io valuterò di passare ad iPhone.

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao e (a cui do il benvenuto in Community),

non potendo intervenire direttamente in merito alla questione, sarà comunque nostra cura segnalare la vostra opionione in merito al passaggio a One Drive.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Moderator