Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet: acceso rapido

(Argomento creato il giorno: 13-07-2022 02:37 PM)
1610 Visualizzazioni
discoariet
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti!

Come si fa a aggiungere/togliere le carte fedeltà dall'accesso rapido?

Prima con Samung Pay era facile e intuitivo, adesso con Samsung Wallet non trovo questa possibilità.

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
discoariet
Apprentice
Opzioni

dopo 2 ore di smanettamento sul cell, mi ero arresa e appena ho scritto il post è avvenuto il "miracolo"...

Basta trascinare il dito sulle carta in accesso rapido e appare la scritta MODIFICA ACCESSO RAPIDO

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Soluzione
discoariet
Apprentice
Opzioni

dopo 2 ore di smanettamento sul cell, mi ero arresa e appena ho scritto il post è avvenuto il "miracolo"...

Basta trascinare il dito sulle carta in accesso rapido e appare la scritta MODIFICA ACCESSO RAPIDO

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per il tuo feedback :smiling-face:

Inserisco la tua risposta come soluzione così può essere più visibile a chi ha lo stesso problema.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Samuele2003
Student
Opzioni
A me non funziona come posso fare
Gabroo89
First Poster
Opzioni
A me da ormai una settimana nella schermata di accesso rapido non ci sono più le carte fedeltà devo tutte le volte andare su menù e poi carte fedeltà. Sinceramente poco comodo rispetto a trascinare dal basso verso l'alto il dito sullo schermo soprattutto in cassa al supermercato
Barilefano
Explorer
Opzioni
Nemmeno a me funziona più "accesso rapido" - le carte fedeltà sono presenti una volta che accedi al menu, ma non possono essere importate in accesso rapido
Benemax
Student
Opzioni
Qualcuno ci è riuscito ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Benemax, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti descrivere la tua situazione specifica, in modo da avere un quadro completo di quanto riscontri?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Zakimel
First Poster
Opzioni
Disimpostare carta da accesso rapido su Samsung S23 > la soluzione qui prospettata non funziona. Il wallet imposta di default le carte di credito/debito in accesso rapido. Cosa per me odiosa perché appena sfioro il telefono parte la carta. Selezionando "modifica accesso rapido" (che posso selezionare in diversi modi tranne quello indicato da discoariet) mi fa solo "aggiungere" altre carte all'accesso rapido, ma non deselezionare quella che c'è già. Sto impazzendo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Zakimel,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace le difficoltà che stai riscontrando con il servizio. 

Al fine di poter svolgere correttamente la procedura, ti chiedo di dare un'occhiata alla nostra pratica guida dedicata: 

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-gestire-scheda-accesso-rapido-samsung-wallet/#....

Fammi sapere, grazie!

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes