Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Global Goals

(Argomento creato il giorno: 12-07-2022 07:38 PM)
429 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Desidero sapere, se qualcuno della community, ha mai usato l'app Samsung Global Goals.Sul Manuale Utente c'è scritto solo qualche rigo su tale app.Grazie a coloro che mi risponderanno.
3 Risposte
Ilgrand
Journeyman
Opzioni

Da quello che ho capito, è un App GPT (Get Paid To), che ti consente di guadagnare guardando pubblicità, guardando queste pubblicità contribuisci alla riuscita di alcuni obiettivi, Es: Cambiamento climatico

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao!

Il funzionamento è semplice:

Basta guardare annunci pubblicitari oppure scaricare applicazioni che ti vengono proposti di volta in volta per "accumulare" denaro virtuale da donare ad uno o più obbiettivi proposti da Samsung. Non dovrai associare la tua carta di credito alla app.

Gli obiettivi sono 17 tra i quali scegliere; tutti appartenenti alla campagna "Pubblicità per il bene" dell'ONU.

Tutto avviene in maniera gratuita ed hai anche l'opportunità di fare donazioni economiche. Quest'ultima è una tua libera scelta.

HUFWBCx.png
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Tenendo conto che si tratta di un'app per fini benevoli , si poteva mettere qualche info in più sul Manuale utente , in modo tale da attirare l'attenzione degli utenti.Chissa' quanti utenti, non hanno notato l'app primaindicata sul proprio dispositivo.Io pensavo dal nome , tenendo conto che c'è il termine "Goals", che si trattasse di un'app per guardare partite di calcio, e quindi non ho pensato mai di aprirla.Chissa' quanti utenti, se la conoscerebbero , la utilizzerebbero.La si potrebbe utilizzare quando si aspetta il proprio turno in un ufficio postale, in uno sportello bancario, dal medico, quando si è alla fermata dei mezzi pubblici come autobus e treno , ma anche quando si è in viaggio su tali mezzi pubblici.Si farebbe in tal modo ,qualcosa di buono in quei momenti.Saluti
0 Likes