Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[RIMOSSO] abbonamento mai richiesto Samsung Global Goals

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 09:10 PM)
224 Visualizzazioni
Rosalin70
First Poster
Opzioni

Sulla mia postpay mi sono state sottratte

€uro 46,00 per un abbonamento mai richiesto su Samsung Global Goals
VOGLIO I MIEI SOLDI

0 Likes
2 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non ho capito. Tuttavia ho trovato un altro post con risposta di un Expert che forse può aiutarti. E attendere che un Expert risponda al tuo caso specifico.
https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/prelievo-non-autorizzato-da-credit-card-per-..."
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Rosalin70, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per la situazione.

Le voce indicata riguarda la nostra app Samsung Global Goal, ossia un'app che offre ai consumatori la possibilità di prendere parte ad azioni di beneficienza.

Ti chiedo gentilmente, di verificare che non abbia attivato inavvertitamente un abbonamento: per farlo, ti chiedo di seguire questi passaggi 

• Apri l'app Samsung Globals Goals
  • Dalla parte bassa del display, seleziona "Abbonamenti"
  • Seleziona i tre puntini, in alto e a destra della schermata, e scegli "Cronologia donazioni"

Dalla cronologia risultano effettivamente le donazioni corrispondenti agli importi che vedi sulla tua carta?

Ad ogni modo, tieni conto che l'attivazione di un abbonamento richiede diversi passaggi: è necessario selezionare "Abbonatevi" sul pulsante riguardante la causa che si intende sostenere e inserire manualmente i dati della propria carta, selezionare Samsung Pay o, in alternativa, Google Pay.

Se sei certo di non aver attivato in alcun modo tali abbonamenti, ti chiedo di segnalare tale situazione al nostro supporto Samsung Account. Procedi in questo modo:

• Accedi al tuo Samsung Account da questa pagina web: https://account.samsung.com/membership/intro
  • Dalla schermata che ti verrà proposta, seleziona la voce "Contattaci" presente in basso:
    Virginia_G_1-1729672139139.png

• Nel campo relativo al servizio, scegli Galaxy Store:
    Virginia_G_2-1729672138975.png

• Nei campi restanti inserisci i tuoi dati e la tua richiesta.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes