Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: sabato)
99 Visualizzazioni
DianaCafiero
Apprentice
Opzioni
Volevo fare questo appunto. Io prendo appunti per l'università su Samsung Notes, caricando pdf e scrivendoci sopra. È tutto perfetto, se non il fatto che quando vado a salvare come pdf il file, le scritte che ho evidenziato con l'opzione evidenziatore, invece di apparire evidenziate (mi scuso per la ripetizione del termine), risultano coperte. Questo, se salvo in formato JPEG, non succede. Se si potesse mandare una segnalazione a riguardo per un futuro aggiornamento sarebbe grandioso.
0 Likes
5 Risposte
doctormonet
Hotshot
Opzioni
Ciao @DianaCafiero
Samsung notes è molto strano è normale che succedono questo cose
0 Likes
DianaCafiero
Apprentice
Opzioni
Io mi trovo benissimo con samsung notes, l'unico problema particolare è questo qui
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti e diamo il bentornato a @DianaCafiero.

Ho provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio, tuttavia, non ho riscontrato il comportamento che stai segnalando. Nello specifico, una volta salvato il file come PDF, il testo e le parole evidenziate rimangono invariati. 

Alla luce di ciò, potresti inviarci due screenshot esemplificativi nei quali risulti chiaramente visibile il testo dall'app Samsung Notes e lo stesso testo salvato in PDF? 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
DianaCafiero
Apprentice
Opzioni
Ecco qui1767784168472.jpg1767784168494.jpg
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @DianaCafiero,

ti ringrazio per i riscontri inviati. La situazione è insolita, sarebbe utile prima di tutto verificare il comportamento in seguito ad una pulizia cache dell'App:

- Impostazioni  

- Applicazioni  

- Samsung Notes

- Spazio di Archiviazione  

- Svuota Cache

Se non sarà sufficiente, sarà necessario verificare anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo si avrà accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes