Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Theme Park

(Argomento creato il giorno: 20-09-2022 12:36 AM)
211 Visualizzazioni
GuidoBros02
First Poster
Opzioni
Salve a tutti 
Sono possessore di un Samsung M32. Sono passato da poco a questo dispositivo dopo diversi anni con un A40.

Su quel dispositivo avevo installato Samsung Theme Park per personalizzare il mio dispositivo ma sfortunatamente su questo nuovo non lo trovo nello store. Come mai? Ci sono problemi di compatibilità? Se si, questa applicazione sarà disponibile anche per questo modello?

Grazie a tutti per le vostre risposte!
0 Likes
2 Risposte
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Come ben sai le applicazioni e le funzionalita' non sono uguali per tutti i dispositivi.Sul Galaxy Store troverai solo le app compatibili con il tuo dispositivo , ne consegue che l' app in questione non la trovi nello Store , perche' non e' compatibile con il tuo dispositivo.Io fatto la ricerca per curiosita' , per vedere cosa risultava , se valeva la stessa cosa anche per il mio Galaxy A12.Con Google , cliccando sul sito mi da "Contenuto non compatibile con lo smartphone.Contattare il fornitore del contenuto per scoprire quando sara' sopportato il vostro smartphone".In alternativa , potevo direttamente andare su Galaxy Store per fare la ricerca "Nessun risultato della ricerca".Perche' non chiedi a Samsung se puo' renderla disponibile in un futuro eventuale aggiornamento?Per curiosita' che funzioni aveva questa app , forse vi e' qualcuna di simile su Play Store?Saluti
0 Likes
GuidoBros02
First Poster
Opzioni
Ciao inanzittuto grazie per avermi risposto! Aveva una funzione solamente di personalizzazione dell'interfaccia grafica; potevi modificare la dimensione dell'orologio della schermata home ma anche creare temi per la tastiera, per il menu a tendina e altre funzioni che io non avevo ancora utilizzato. Secondo me è un prodotto che potrebbe rendere bene su tutti i dispositivi samsung perché rendi unico il prodotto. Sarebbe interessante capire se questa applicazione, in futuro, sarà resa libera a tutte le versioni. Vedremo.
0 Likes