Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Samsung notes bug

(Topic created on: 20-09-2022 09:08 AM)
536 Views
Mik99
Journeyman
Options
Salve, utilizzo samsung notes per aprire i file pdf di dispense universitarie. Oggi all'apertura della dispensa che avevo aperto ieri, mi sono reso conto che tutto il pdf è diventato bianco e sono rimaste solo le linee dell'evidenziatore. Qualcuno ha qualche idea circa ciò che potrebbe essere successo e c'è modo di rimediare?
0 Likes
3 REPLIES 3
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao Mik99,

la situazione è insolita, ma potrebbe trattarsi di un'anomalia temporanea e non di un file corrotto.

Per capirlo sarebbe utile provare ad aprire il PDF col PDF Reader di sistema, oppure con una qualsiasi altra App dedicata.

Lato Samsung Notes, invece, prova con una pulizia cache e cancella dati dell'App:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Notes
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mik99
Journeyman
Options
Si ho provato ad aprire con altre applicazioni e anche ad aprire il file da PC ma niente, sembrerebbe proprio che si sia corrotto
0 Likes
Mik99
Journeyman
Options
Segnalo la presenza di un bug nel lettore pdf di samsung notes che ho verificato su un samsung galaxy tab s6 lite. Se il pdf viene salvato e poi chiuso dalla freccia in alto a sinistra, il pdf diventa completamente bianco e restano solo le modifiche apportate come tracce di penna, evidenziatore, ecc. Ciò non succede se il pdf viene chiuso dal tasto home o dal tasto back (quello accanto al tasto home)
0 Likes