Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S9 No Sidesync - Samsung Flow non funzionante - problemi connessione non funzionante

(Argomento creato il giorno: 24-02-2019 10:19 AM)
463 Visualizzazioni
Boyndhood
Student
Opzioni

Beh che dire venduto huawei p20 per ritoranre al samsung s9 e per quale motivo? perche' sidesync era un app eccezzionale e mi mancava il mirroring sul pc con transfer dei dati drag and drop. La bella novella e' che comprato s9 scopro sidesync non e' piu' disponibile e gia' uhm...ok sostituto e' samsung flow che naturalmente tutto fa meno che funzionare...pairing eseguito, android ultima versione, pc windows 10 aggiornato ma non funziona...accendo spengo il router funziona per qualche secondi poi si freeza! Bluetooth non funziona nemmeno a parlarne. Contatto l'assistenza tutto quello che sanno dirmi e' di scaricare il SamsungFlowLogCollector.exe che poi inviato il report nessuna risposta tanto non sanno nemmeno loro che fare se non rifare un accordo con quelli che hanno scritto sidesync e bruciare samsung flow...difettosa fin dall'origine! Cmq ahi ahi samsung male molto male che sto pensando di rivendere al volo.

1.jpg55.jpg

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Boyndhood, benvenuto nella Community Samsung!

Eseguendo alcune verifiche con Samsung Flow e il Galaxy S9 non ho riscontrato anomalie nel funzionamento.

Considerando il sintomo indicato posso ipotizzare che il problema sia dovuto alla presenza di un firewall o un antivirus sul tuo PC o sul router che ne blocca la regolare attività; hai avuto modo di fare un test disattivando temporaneamente le protezioni o provando un'altra rete?

Tienici aggiornati!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Boyndhood
Student
Opzioni

si ho controllato meglio e dovuto fare delle modifiche ulteriori ad avast un po' piu' profonde e ora funziona....grazie