in data 09-06-2022 06:20 PM
Buon pomeriggio,
ho acquisito un cellulare fold 2 di provenienza tedesca, ho installato samsung pay dallo store galaxy ed ho riscontrato il seguente problema:
a differenza di tutti gli altri samsung , pay sul fold 2 non permette l'inserimento di nuove carte di pagamento, nelle impostazioni si nota che la voce "gestisci carte nell'aerea Pay" risulta in grigio e quindi non attivabile.
Visto che ho sempre usato pay per i pagamenti vi chiedo una possibile soluzione
in data 09-06-2022 06:50 PM
Ciao,
purtroppo non possiamo fare molto, la localizzazione di Samsung Pay avviene sulla base del mercato di commercializzazione del prodotto e in questo caso devi adattarti a quelle che sono le caratteristiche del servizio in Germania.
A presto.
in data 09-06-2022 09:33 PM
si ma tutte le localizzazioni sono italiane, utilizzando una versione italiana potrebbe risolvere il problema, inoltre, samsung pay si trova nello store italiano del play store.
ho verificato che il servizio è attivo in germania.
resto in attesa di una possbile soluzione
in data 09-06-2022 09:50 PM
Non saprei cosa consigliarti, lato Samsung Italia la corretta fruizione del servizio è possibile solamente con i dispositivi Garanzia Italia, quindi è prevedibile che non vi sia il corretto funzionamento su un dispositivo venduto in un altro paese.
Ti consiglierei di rivolgerti al supporto in Germania via samsung.com/de/support .
A presto.