Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay e fold 2 tedesco

(Argomento creato il giorno: 09-06-2022 06:20 PM)
317 Visualizzazioni
Mauro C
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio,

ho acquisito un cellulare fold 2 di provenienza tedesca, ho installato samsung pay dallo store galaxy ed ho riscontrato il seguente problema:

a differenza di tutti gli altri samsung , pay sul fold 2 non permette l'inserimento di nuove carte di pagamento, nelle impostazioni si nota che la voce "gestisci carte nell'aerea Pay" risulta in grigio e quindi non attivabile.

Visto che ho sempre usato pay per i pagamenti vi chiedo una possibile soluzione

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

purtroppo non possiamo fare molto, la localizzazione di Samsung Pay avviene sulla base del mercato di commercializzazione del prodotto e in questo caso devi adattarti a quelle che sono le caratteristiche del servizio in Germania.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Mauro C
First Poster
Opzioni

si ma tutte le localizzazioni sono italiane, utilizzando una versione italiana potrebbe risolvere il problema, inoltre, samsung pay si trova nello store italiano del play store.

ho verificato che il servizio è attivo in germania.

resto in attesa di una possbile soluzione

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non saprei cosa consigliarti, lato Samsung Italia la corretta fruizione del servizio è possibile solamente con i dispositivi Garanzia Italia, quindi è prevedibile che non vi sia il corretto funzionamento su un dispositivo venduto in un altro paese.

Ti consiglierei di rivolgerti al supporto in Germania via samsung.com/de/support .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes