Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay e Cashback di Stato

(Argomento creato il giorno: 08-12-2020 02:57 PM)
20870 Visualizzazioni
Aggue
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, volevo sapere se il sistema Samsung Pay è compatibile con il Cashback di Stato.
Grazie
Salta alla soluzione
Psnoort
First Poster
Opzioni
Ritengo che la risposta fornita da Samsung sia Molto mal posta e fuorviante. Alla domanda Samsung pay è compatibile con il Cashback, la risposta deve essere No. Sarà compatibile da gennaio. Le informazioni fornite male mi hanno fatto perdere diversi pagamenti con danno economico. Molto male.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Psnoort, benvenuto in Community 🙂

Come comunicato in precedenza dall'Expert, il sistema non è ancora attivo. Ti invito a fare sempre riferimento a noi dello Staff per le informazioni ufficiali :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

miazza99
Pioneer
Opzioni
Esatto e questa limitazione non era scritta da nessuna parte. avrebbe invece dovuto apparire in carattere gigante fosforescente lampeggiante. Siamo nel 2020 e tutti fanno pubblicità di pagamenti con telefono o orologio etc.... una vergogna. E a chi dice che bisognava informarsi prima io questa limitazione ancora non la trovo da nessuna parte sul sito ufficiale. comunque hanno trovato il modo per ridurre l'impatto finanziario di questa iniziativa con un trucco sibillino. a me è cv costata circa 70 euro di mancato rimborso prima di accorgermi della faccenda.
0 Likes
miazza99
Pioneer
Opzioni
Incredibile. Fantastico. Speriamo che lei non sia l'unico italiano fortunato. a me nessuna transazione dal 10 Dicembre è stata registrata.
0 Likes
miazza99
Pioneer
Opzioni
E di grazia dove è scritto ? Magari con carattere cv corpo 3 in qualche nota con asterisco ?
0 Likes
miazza99
Pioneer
Opzioni
In questa maniera ne hanno fregati tanti ... con grosso risparmio sulle casse.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'avviso che ho postato è disponibile nell'app di Samsung Pay dal giorno 8 Dicembre.

Mentre per quanto riguarda le informazioni sul cashback sul sito del promotore dell'iniziativa era specificato che Samsung Pay non è disponibile come metodo idoneo per ricevere il cashback durante questa prima fase.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao miazza99,

siamo spiacenti per le opinioni espresse. Rimaniamo a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità sui nostri prodotti e servizi.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Kekko9
Journeyman
Opzioni
Aggiorno la situazione, ad oggi solo una transazione fatta con Samsung Pay l'11 dicembre é stata considerata valida per il Cashback. Le altre non sono mai apparse nell'app IO come valide. Non so da cosa possa dipendere.
0 Likes
Seraf1551
First Poster
Opzioni
io ho sempre utilizzato samsung pay ma ad oggi vedo registrate dal 9 dicembre solo 6 transazioni su una quindicina che ho fatto. quindi di funzionare funziona, ma funziona male. altrimenti non avrebbe registrato quelle 6 transazioni.
0 Likes