Salve, qualcuno ha mai vinto in questi giorni? Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Salve, qualcuno ha mai vinto in questi giorni? Visualizza Post |
Solo per segnalarlo anche qui sulla Community. Oggi Samsung Pay si è aggiornato e sono cominciati i guai. Se si aggiorna continua a crashare. E... Visualizza Post |
Stamattina ho aggiornato app samsung pay italy tramite galaxy store ed ora mi da continuamente il messaggio allegato capita anche a voi? ... Visualizza Post Ciao Cuba75, benvenuto in Community! Puoi dirci di più in merito alla tua richiesta? Quali difficolt... Visualizza Post |
Come si può fare per vendere un proprio sfondo su Galaxy Themes? Visualizza Post |
Ciao Community, Con un po' d'emozione, siamo arrivati all'ultimo appuntamento dell'anno con il nostro...... Visualizza Post Buon 2021, Community! 😊 Inauguriamo il nuovo anno del Samsung Community Quiz con la risposta corret... Visualizza Post |
Ciao Community, Questa settimana abbiamo anticipato l'appuntamento con il... Samsung Community Quiz Ecco... Visualizza Post Grazie per aver giocato con noi anche questa settimana. 😊 La risposta corretta è....C! I prodotti S... Visualizza Post |
Da questa mattina applicazione samsung pay non funziona nella barra sotto dove dovrebbe comparire non c'è poi viene fuori popup in... Visualizza Post |
Penso che dipenda dal telefono con cui lo si utilizza... evidentemente sono funzioni privilegiate pe... Visualizza Post |
Ciao amici ho vinto un premio sapete quando ci vuole x arrivare grazie Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, leggendo online ho trovato pareri contrastanti per quanto riguarda la compatibilità di Samsung Pay con la carta prepagata Hype.... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Ieri ho attivato su Gmail un account aziendale. Da quel momento si è attivato il profilo lavoro che, effettivamente, non... Visualizza Post |
Buonasera a tutti,ho un Galaxy a71, e ho riscontrato un problema: quando provo a inviare link nel direct di Instagram, il link non diventa... Visualizza Post buonasera a voi!!riscontro questa cosa solo su Instagram,nelle altre app tutto ok Visualizza Post |
Polosu bloco codo tableta ielle Visualizza Post Hi y2k, welcome to the Samsung Community! Could you please provide us more details about your issue,... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori di tab s7/s7 plus se riescono ad accedere alle promozioni di samsung members, come il calendario... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un samsung m21 e vorrei capire se ho o meno una garanzia Italia. Come fare? Visualizza Post Ciao LuigiDPL, benvenuto nella nostra Community! Desidero indicarti che per la garanzia fa fede il d... Visualizza Post |
Ciao, In sostanza non si installa Spay: al primo utilizzo da smartwatch Spay viene lanciato aprendo il plugin sul telefono ma si blocca alla... Visualizza Post Grazie Michele, tecnicamente ineccepibile ma tristemente incomprensibile. Scegliere Samsung per qual... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei avere un aiuto. Non riesco a sincronizzare le attività del Shealt su Strava, nonostante abbia messo nelle opzioni di... Visualizza Post |
Buongiorno, sono passato da A7 2018 ad M51 ma l'applicazione Samsung pass non è stata trasferita e non la trovo per poterla scaricare. Come... Visualizza Post Certo.....ho verificato in entrambe gli stare......nulla . Come posso fare. Ho ripreso un galaxy app... Visualizza Post |
Come risolvere questo problema? Impossibile partecipare all’evento. Controllatene i dettagli per verificare l’idoneità. ... Visualizza Post Ciao AndreaGhira 🙂 Hai già provato a ripulire i dati cache dell'applicazione Samsung Members? Segui... Visualizza Post |
Mi serve un app per collegare Gear 2 a huawei 10 mate pro. Visualizza Post Ciao, se il Huawei in questione non ha accesso a Play Store ti consiglio di scaricare trovapp da app... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
104 | |
27 | |
18 |