Da molti giorni che samsung health mi segnala errori del tipo: "samsung health non risponde". Come posso risolvere ? Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Da molti giorni che samsung health mi segnala errori del tipo: "samsung health non risponde". Come posso risolvere ? Visualizza Post |
io casini ilaria chiedo quando arriva aggiornamento di gennaio 2021 Visualizza Post s10 itv niente ancora.. brava samsung, diamo priorità alla Svizzera e all' India.. sapranno mai che ... Visualizza Post |
Ho necessità di creare una routine che, quando sono a casa, disabiliti il GPS ed attivi il risparmio energetico e che una volta fuori riabiliti il... Visualizza Post |
Ho comprato da poco a21s ma la versione di app notes è ferma alla 3.7.09.22 , impossibile aggiornare sia dallo store Galaxy sia da Google play... Visualizza Post Ciao, probabilmente per il tuo modello la versione più recente disponibile è la 3.7. Quando ricevera... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Io non riesco ad aggiungere il mia account di outlook tra quelli per il Samsung Calendar e quindi non riesco a visualizzare il... Visualizza Post Ciao lorenzospa, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/calenda... Visualizza Post |
Dove si trovano i vincitori di xmas colors? Dove si trova l'estrazione? Visualizza Post |
Ma i badg di samsung members servono solo per bellezza? Ahhaa Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno sa consigliarmi una bilancia smart compatibile con Samsung Health in modo tale da avere i parametri direttamente registrati... Visualizza Post |
Continuo ad avere problemi, quando apro le promozioni mi continua a comparire "*Impossibile partecipare all'evento" " Visualizza Post Ciao @Pallino75, fai riferimento all'app Samsung Members? Su quale dispositivo riscontri il problema... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con l'applicazione samsung notes, sul mio telefono a50 ho la versione 4.1.04.0, sul tablet a7 (2020) ho la 3.8.06.35,... Visualizza Post Ciao dr70, benvenuto in Community 🙂 Relativamente a quanto descritto, hai verificato se sul disposi... Visualizza Post |
Salve a tutti scusate avrei bisogno di un aiuto. Sto cercando di usare HereWeGo sul mio active 2 ma non riesco nel senso che pur avendo scaricato... Visualizza Post ciao cornelia provato a togliere il risparmio energetico e funziona perfettamente..grazie mille Visualizza Post |
Ciao Community, Buon anno a tutti! Quale modo migliore per dare il benvenuto a questo (tanto atteso!!!) nuovo anno, se non con il... Visualizza Post Ciao a tutti! 😊 Grazie per aver giocato con noi e inviato la risposta alla domanda della scorsa set... Visualizza Post |
Bixby Routines è un'app fantastica e soprattutto incorporata all'interno della OneUI quindi non esiste app più ottimizzata di questa! ... Visualizza Post Andreags4, condivido al 100% il tuo pensiero. Potrebbe essere una Vera fucina di mini Programmi se p... Visualizza Post |
Quando inizio una camminata vorrei tracciare la mia posizione però non riesco a farlo perché anche se attivo la posizione dalla tendina c'è... Visualizza Post grazie per esserti interessata. ho risolto disinstallando e riscaricando l'applicazione samsung heal... Visualizza Post |
poca chiarezza nel far sapere il problema della mancata registrazione col cashback per le carte di credito usate con l'applicazione samsung pay... Visualizza Post Ciao a tutti, grandeinter benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Confermo le indicazioni fornite temp... Visualizza Post |
Buongiorno e auguri a Tutti Buon 2021, forse salto qualche passaggio ma non riesco a Configurare la mia Esim windtre al mio smarthwhatch3lte che... Visualizza Post io ho risolto con una esim wind3 e l ho configurata mettendo una sim Tim sul cellulare e poi con app... Visualizza Post |
L'app è molto migliorata rispetto a qualche mese fa, ma ho riscontrato un problema molto fastidioso. Quando si evidenzia dentro l'app... Visualizza Post Ciao Crazy14, benvenuto sulla Community Samsung! Ci dispiace per il tuo punto di vista: il nostro re... Visualizza Post |
Buongiorno. Qualcuno sa le tempistiche dell'uscita di good lock per la nuova ui3.0 con android 11? Visualizza Post Ciao Nick03 🙂 Al momento non disponiamo ancora di informazioni e tempistiche ufficiali, si tratta d... Visualizza Post |
Buongiorno e buon 2021 a tutti, mi sono appena iscritto e già lo trovo un ambiente ricco ed interessante. A presto Visualizza Post |
Ciao, volevo chiedervi se ci fosse un modo per ruotare la fotocamera in modalità Dex. Mi spiego meglio: avevo la necessità di avere un... Visualizza Post Ho lo stesso problema con S24 ultra. La camera resta in verticale sia con skype che zoom. Ho bisogno... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
163 | |
56 | |
14 |