Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pay . Cambio cellulare

(Argomento creato il giorno: 01-05-2020 11:49 AM)
2645 Visualizzazioni
Voldo
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sono passato da s9+ a s20+.

Sono a  chiedere se esiste un modo per trasferire i dati, carte credito pagamento e fedeltà da un dispositivo all'altro. Non dovrò reinserirle manualmente tutte, spero.

Ringrazio anticipatamente.

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Voldo, benvenuto nella nostra Community!

come prima cosa, ti chiedo scusa per la risposta tardiva.

Samsung Pay supporta la funzionalità di "Backup & Importazione" delle Carte fedeltà: quando si utilizza un nuovo dispositivo, è sufficiente configurare il medesimo Samsung Account per poi importare le Carte fedeltà aggiunte in precedenza in un altro dispositivo.

Non mi risulta invece che sia possibile fare un backup delle carte di pagamento, per questioni di sicurezza.

Per maggiori informazioni, potrai contattare gli uffici dedicati al Samsung Pay, al numero 800-726729. 

Ciao :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

confermo il back up e l'importazione delle carte fedeltà come già spiegato da @Sabrina_B , mentre ti verrà anche proposta l'attivazione delle precedenti carte di pagamento associate sul vecchio dispositivo quando configurerai la nuova applicazione.

Per ragioni di sicurezza, ti verrà inoltre chiesto un'informazione di sicurezza per attivarla, quindi tienila a portata di mano.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
csbm1997
Explorer
Opzioni
Salve, sono passata da a50 ad a52s e ho provato sia a recuperarle dall'account sia ad estrarle da a50 e importarle di conseguenza su a52s. La prima alternativa mi dice che non vengono trovate carte usate in precedenza, la seconda va a buon fine come importazione ma evidentemente non include le informazioni delle carte fedeltà.
0 Likes