Salve a tutti, oggi ho dimenticato il segno di blocco del telefono e quindi sono andato sul sito di trova il mio telefono di samsung, ho fatto... Visualizza Post
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti, oggi ho dimenticato il segno di blocco del telefono e quindi sono andato sul sito di trova il mio telefono di samsung, ho fatto... Visualizza Post |
|
Buongiorno dopo l ultimo aggiornamento alcuni alimenti mostrano le calorie errate...per es il petto di pollo o di tacchino dicono 100gr pari ad 1... Visualizza Post Ciao @AntoSemi stai utilizzando un nostro smartphone? Quale modello? Ti consiglio di inviare una seg... Visualizza Post |
Buonasera, segnalo questo problema che si verifica da ieri : il pop-up di notifica watshapp, alla ricezione di un messaggio, che appare, ma che... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho notato che Google pay ha la possibilità di inserire i pass come le carte di imbarco degli aerei nella schermata principale e... Visualizza Post Ciao Silvio68, attualmente dovo confermare le funzionalità elencate sul nostro sito web ufficiale Sa... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei suggerire di inserire la possibilità di attivare la modalità scura su galaxy store indipendente dal fatto che il cellulare... Visualizza Post |
Ciao a tutti, avrei un suggerimento per quanto riguarda gli allenamenti con Samsung Health sia da smartphone che smartwatch ovvero... Visualizza Post ciao nicola, il mio smartwatch è un Gear s3 frontier aggiornato all'ultima versione Visualizza Post |
|
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito in qualche modo? Visualizza Post |
Trovo anche io molto scorretto..non ricevere mai un regalo da voi dopo aver comprato tutto della samsung 2 cellulari s10 e s10+ tab computer... Visualizza Post Ciao Members_N6c1MnE, benvenuto, come posso aiutarti? Puoi indicarmi cosa rilevi e con quale iniziat... Visualizza Post |
Ciao raga ma io quando entro in una app tipo google o passa tempo tipo giochi,quando entro voglio mettere il tasto con i due rettangoli(scusate se... Visualizza Post |
Ciao, trovo indicazioni piuttosto discordanti sulla compatibilità dei servizi in oggetto. Ho già contattato il team Hype e mi è stata... Visualizza Post |
Dopo aver immesso le credenziali aspetto 2 minuti l'SMS, ma non arriva mai Visualizza Post Ciao Paride71 è successo anche a me dopo il reset,ho risolto facendo tap su ignora e dopo il riavvio... Visualizza Post |
Ma qualcuno è riuscito a vincere qualcosa nella Samsung Week? Visualizza Post |
Salve il mio samsung A 50 non carica piu' funziona solamente in modalita' provvisoria ma carica molto lentamente e solo collegato... Visualizza Post ciao fabio usi il suo caricabatterie Samsung che ce nella scatola del cel o usi il caricabatterie di... Visualizza Post |
Premesso che ho utilizzato già diverse volte samsung pay con il mio telefono e la stessa carta collegata. Ieri volevo pagare un servizio presso un... Visualizza Post ciao Nicola e grazie per la risposta. successivamente ho utilizzato Samsung Pay presso altri punti v... Visualizza Post |
Buongiorno, avevo registrato il mio smartphone m31 dall'applicazione, vado a fare il concorso del lunedì a premi e mi esce sempre la voce di... Visualizza Post Mi dispiace ma non so come aiutarti. Però mi servirebbe il tuo aiuto, il tuo Galaxy m31 ha Samsung p... Visualizza Post |
Funzioni avanzate - registrazione schermo e schermate ma c'è anche nel menù a tendina Visualizza Post |
Buonasera, segnalo questo problema sul mio nuovo Samsung A20e: le notifiche/avvisi pop up del sistema, su sfondo grigio (per intenderci ad esempio... Visualizza Post |
Sono tre giorni che non riesco a partecipare al concorso. Messaggio d'errore BNF.403.111 Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
209 | |
18 | |
16 |