in data 30-04-2020 12:52 PM
Ciao ragazzi!
Da quando ho fatto l'aggiornamento ad android 10 sono state rimosse numerose funzionalità dell'app........ tipo fps cap cose varie.
Non so perchè ma direi che alla casa madre sono un po' rintronati (senza offesa) perchè offrono un plugin ufficiale che è molto avanzato ma lamcosa non si trova scritta da nessuna parte.😂
Vorrei segnalare a tutti gli utenti che quelle funzioni ed altre molto più complete sono presenti installando un'applicazione su galaxy store che si chiama game plugins che è sviluppata dalla stessa samsung e una volta installata si integra dentro a game launcher permettendo un fine tuning di risoluzione, prestazioni, fps o anche se prediligere temperatura, batteria, cpu, gpu ecc... insieme ad un utilissimo fps counter con tanto di temperature e cose del caso.
Link: http://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.perf_z
Consiglio a tutti di installarla e a samsung di scriverlo dentro game launcher nella sezione opzioni di gioco che offrono un plug in per le opzioni avanzate.
Spero di avervi aiutato!
Buona giornata
in data 04-05-2020 10:33 AM
Ciao Archer_Legend,
grazie per il tuo contributo e per i consigli forniti agli altri utenti di questa Community!
È questo lo spirito giusto, che ci piace tanto.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
10-05-2020 11:58 AM - modificato 10-05-2020 12:00 PM
Grazie mille per il suggerimento! E chi l'aveva visto questo plugin... xD
P.S il tuo link porta a PerfZ, che però richiede di avere il game plugin già installato (che non è presente di default).
In sintesi, prima scaricare il game plugin e poi l'altra l'app
in data 10-05-2020 12:04 PM
Si esatto. Scarica game plugins perf z e game booster plus e gioca con le impostazioni nel plus in modo da tirare fuori il massimo ai consumi minori possibili
in data 10-05-2020 12:05 PM
Scaricato ora e testato, molto utili queste funzioni.
Resto il mistero sul perchè Samsung crei funzioni utili ma poi ne "imboschi" l'installazione xD
Ciao e buona giornata.
in data 10-05-2020 12:29 PM - data ultima modifica 10-05-2020 05:15 PM autore Riccardo_M1
Ah boh. La cosa divertente è che le funzioni del game booster plus erano normalmente integrate in game launcher poi le hanno tolte senza dire di averle spostate😂 e ho [RIMOSSO] per 6mesi senza avere risposta fino a quanto non mi è arrivata la risposta da samsung members del team di sviluppo di una domanda di 3 mesi prima in cui in italiano tradotto dicevano che erano state spostate in game plugins. Non facevano prima a mettere un banner che compare ogni tanto con scritta sta cosa anzichè quella inutile pubblicità🤣🤣🤣
in data 06-03-2021 08:35 AM