Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes e sicurezza

(Argomento creato il giorno: 09-03-2022 10:16 PM)
997 Visualizzazioni
pietrog
Explorer
Opzioni

Essendo l'applicazione molto comoda per segnare note e altre informazioni volevo sapere quanto è sicuro memorizzare i dati anche in caso di sincronizzazione sul cloud Samsung.

Per esempio se volessi salvare delle informazioni personali su Samsung Notes e poi fare la sincronizzazione sul Samsung cloud come posso sapere che i miei dati personali sono cifrati e nessuno può leggerli al di fuori di me?

Inoltre ho visto che c'è la possibilità di "bloccare" sul telefono per evitare che vengano lette. Se dovessi cambiare telefono riesco a recuperare anche le note bloccate e/o sincronizzate sul cloud?

5 Risposte
AYZAK
Navigator
Opzioni

Le note che crei, le puoi salvare nella memoria interna del telefono e poi metterle su un PC o memoria che usi per fare i backup.

[RIMOSSO: INAPPROPRIATO]

Ultimamente vedo troppo timore e paura nella gente riguardo il mondo della telefonia e per non parlare di persone succube dalle dicerie lette sui social.......

0 Likes
pietrog
Explorer
Opzioni
Senza offesa ma non hai risposto a nessuna delle domande che ho fatto. Grazie comunque
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AYZAK,

su questa Community hai la possibilità di rispondere a domande di tipo tecnico e hai assolutamente la libertà di esprimere il tuo pensiero.

Tuttavia, ricordo che è necessario tenere conto di alcune piccole regole su cui si basa questo spazio e che sono volte unicamente a fare in modo che le discussioni avvengano in modo disteso e sempre con atteggiamenti gentili.

Una parte del tuo post risultava essere particolarmente provocatoria e abbiamo provveduto a rimuoverla.

Ti chiediamo gentilmente di esprimere il tuo punto di vista con un atteggiamento più gentile nei confronti di chi scrive. Ti invitiamo, inoltre, a consultare le Norme e i Termini di utilizzo della Community:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/termini-del-servizio-della-community-samsung/ba-p/46771...

Per qualsiasi domanda a tal riguardo, ti invito a inviarmi un messaggio privato, cliccando sul mio avatar e su "Invia un messaggio".

Grazie per la collaborazione.

@pietrog, un Expert provvederà a fornirti supporto quanto prima.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
mariallegra
First Poster
Opzioni
Come posso mettere la Password su Samsung Notes?
0 Likes
pietrog
Explorer
Opzioni
Tieni premuto sulla nota e ti compare il menu con l opzione blocca. Non potranno leggere le tue note ma non ho ancora avuto risposta se le note sono a loro volta cifrate sul cloud Samsung.
0 Likes