Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Community.

(Argomento creato il giorno: 09-03-2022 08:16 PM)
606 Visualizzazioni
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Buonasera amici. Qualcuno può spiegare  ( se è possibile ) sinteticamente con una scaletta l uso della community quando devo postare qualche domanda ?  A  cosa servono i badge ?   Grazie a chi vorrà rispondermi.
0 Likes
4 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, innanzitutto abbiamo il nostro profilo nel quale possiamo vedere in alto la dicitura "messaggio" diretto che serve a scrivere in privato ad una persona della community, in seguito abbiamo due simboli, uno a forma di cuore che indica i mi piace ricevuti ai tuoi commenti (il numero di mi piace indicato è la somma di tutti i mi piace ricevuti sul proprio account) , poi abbiamo il ️ che indica le soluzioni accettate che semplicemente sono: quando dici qualcosa di corretto che aiuta un utente(nota bene che la soluzione la può accettare solo il creatore del post e non sempre ti verrà accettata anche se corretta la risposta perché uno giustamente può dimenticarsi, per accettarla premi sui 3 punti di un commento e ti da accetta soluzione). In seguito abbiamo i badge che semplicemente ti vengono dati in base alla tua attività su members se rispondi correttamente e se sei sempre attivo ad aiutare la gente(nota bene che moderator ed expert lo hanno solo lo staff samsung), per quanto riguarda le domande puoi postarle quando ti serve un'informazione sul software/come attiavare determinate impostazioni, su caratteristiche di altri dispositivi e per chiedere aiuto nel caso di bug e anomalie di qualsiasi genere anche hardware che magari si può risolvere grazie all'aiuto di altri utenti. Se hai bisogno di altro chiedi pure
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille cercherò di studiare. Ma, ora se guardi ciò che ho postato io puoi dirmi se va bene perché mi sa che in chat ho fatto un po di caos ho postato pure due foto......forse non potevo ? Sono foto con dei probabili errori della camera del mio telefono. Grazie ancora ciao.
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, tutto ciò che hai postato va bene, anche le foto si possono postare senza problemi l'importante è che non abbiano elementi sensibili come ad esempio dove si possa vedere il codice imei del telefono. Per il resto puoi postare tutto ciò che vuoi che c'entra con il mondo samsung e puoi postare anche idee che verranno analizzate per vedere se buone o meno
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AntoNote,

la gentilissima Fud54, che ringrazio, ha risposto esaustivamente a tutte le domande 😃

Tieni conto che puoi postare una domanda quando vuoi: la piattaforma, infatti, è sempre aperta. Gli Expert, poi, risponderanno nel più breve tempo possibile per fornirti aiuto, così come potranno farlo anche gli altri utenti partecipanti.

Gli accorgimenti principali da seguire sono:

- Non creare molteplici discussioni sullo stesso argomento;
- Non postare foto contenenti dati sensibili/personali.

Ti consiglio inoltre di consultare le seguenti discussioni.

I Termini e condizioni della Community e le Norme della Community indicano le norme di buon comportamento e i termini di utilizzo, che si accettano nel momento in cui si decide di partecipare:

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974

https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/termini-del-servizio-della-community-samsung/ba-p/46771...

L'organigramma, per capire di più su come siamo organizzati e su chi sono esattamente gli Expert, i Moderator e i Samsung Makers: 

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/organigramma-samsung-members-community/m-p/4...

Facci sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert