in data 09-03-2022 05:35 PM
Buongiorno,ho alcune domande:
1)Su Whatsapp ero stato inserito in un gruppo. Successivamente mi hanno rimosso. Tuttavia io potevo continuare a guardare i messaggi fino al punto in cui mi hanno rimosso dal gruppo.La domanda è : quando entravo a leggere i messaggi vecchi del gruppo,pur essendo stato rimosso,gli altri utenti mi vedevano oppure no ?
2)Sempre su Whatsapp,quando vi è un nuovo Stato appare,accanto alla scritta "Stato",un pallino.Cliccando su "Stato"si arriva alla pagina degli Stati,e il pallino sparisce. La mia domanda è :per comparire tra coloro che hanno visto un determinato Stato, bisogna soltanto cliccare sulla scritta Stato,oppure una volta cliccato bisogna anche fare clic su uno stato specifico ?
Spero di essere stato chiaro
09-03-2022 05:54 PM - modificato 09-03-2022 05:54 PM
in data 09-03-2022 06:06 PM
ciao @fra2110 .Si hai ragione riguardo il contenuto delle domande:il problema è che Whatsapp ha uno scadente servizio clienti e le FAQ non sono di grande aiuto (utili a livello generale,ma nulla più),quindi pensavo di chiedere qui visto che mi avete aiutato varie volte. Comunque mi sono e ti chiedo un'ultima volta se potessi essere più specifico sulla prima domanda:cioè se mi tolgono da un gruppo e io comunque,anche se sono stato rimosso,guardo le chat,i restanti membri non si accorgono di me ?
in data 09-03-2022 06:17 PM
in data 09-03-2022 06:25 PM
No @fra2110 ,i messaggi li avevo già letto quando ero nel gruppo,poi mi hanno rimosso,ma ho continuato a rileggere i messaggi vecchi. Io intendo in questo caso se si accorgono di me (ossia che sto leggendo i vecchi messaggi) oppure no ?
in data 09-03-2022 07:24 PM