Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung members

(Argomento creato il giorno: 15-11-2020 01:14 PM)
223 Visualizzazioni
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
Provo ad entrare dal browser su samsung members per contattare Nicola o Sabrina experts per inviargli tutti i dati necessari come richiesto da Cornelia per il mio active 2..ma compare un messaggio di errore..vedi screen..Sabrina o Nicola potete aiutarmi? C'è un altro modo? Grazie in anticipo 

image


0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

ho verificato anche io e il link per contattare @Sabrina_B a me non da nessun errore.

 

Copia ed incolla questo link nel browser: https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/110344

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
mi compare la pag messaggi privati ma senza alcun destinatario..la pag web è bianca
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il destinatario ci mette poco a caricarlo, in ogni caso puoi scriverlo tu Sabrina_B e selezioni il primo con l'avatar l'adesivo GIF di Emoji AR.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
compare questa pag..non si può scrivere..non importa...troverò un modo..ciao

SmartSelect_20201115-135304_Samsung Internet_3826.jpg

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In altro a destra devi rieffettuare l'accesso con il tuo Samsung Account e avrai modo di scrivere un messaggio privato :smiling-face:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DeadSpace,

 

sei riuscito a risolvere seguendo tutti i suggerimenti di @danitudi971?

 

Qualora fossi già all'interno del tuo account, prova a effettuare un logout e poi nuovamente un login: quello che riscontri potrebbe essere un errore temporaneo.


Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DeadSpace
Helping Hand
Opzioni
ciao veronica..si ho risolto grazie...ho mandato a nicolap tutte le informazioni necessarie..grazie sempre ciao