Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
L'APP nativa Internet Samsung, da ieri 23/7/2021, non elimina più le ricerche Internet digitate in stringa.
Anche dopo aver premuto la X e... Visualizza Post
Salve,
Volevo acquistare il nuovo A22 5G dallo shop di Samsung ma una volta confermato il pagamento ricevo questo messaggio di errore:
... Visualizza Post
Buona serata a tutti ho saputo in vari post che la possibilità tramite sistema operativo di passare da a21s ad a11 qualcuno sa spiegarmi come posso... Visualizza Post
Buonasera, volevo capire se è possibile inserire un altro pasto, adesso è disponibile colazione pranzo cena snack se uno mangia 5 volte al giorno... Visualizza Post
Dopo ultimo aggiornamento su windows 10, Dex aveva smesso improvvisamente di funzionare. Dopo aver provato qualsiasi cosa per risolvere il problema... Visualizza Post
Salve,
sul mio nuovo s21 ultra l'app Samsung pay non riconosce il codice a barre delle carte fedeltà. Prima avevo S8 plus e non ho mai avuto... Visualizza Post
Io uso l'assistente vocale Google e mi trovo bene, però mi sono sempre chiesta: a cosa serve Bixby? Che differenze ci sono? Ha impostazioni più... Visualizza Post
Salve. Vorrei sapere come installare Samsung notes su surface pro 7. Sullo store è presente ma mi dice di attivare un codice. Sotto il pulsante... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Quando sono nella schermata di blocco (Samsung Galaxy S7 Edge), che è protetta da impronta digitale, e diconla famosa... Visualizza Post
Salve a tutti, io ho un samsung chromebook con sistema operativo chrome os, il problema è che tramite google play stare non riesco a scaricare now... Visualizza Post
Salve, ho scaricato Smart Things dal Microsoft Store e ho effettuato l'accesso con il mio account. Dall'app scaricata sul computer però non... Visualizza Post
buongiorno, vorrei segnalare un bug abbastanza grave su Samsung Music.
se ho una playlist salvata nella memoria (per esempio in formato m3u), con... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un A50 e da oggi nonostante io abbia cambiato il nome del contatto nella rubrica, nelle notifiche WhatsApp continuo a vedere il... Visualizza Post
Ciao a tutti i members vorrei un informazione ho un galaxy j4plus ieri dopo 6 mesi mi è arrivato l l'aggiornamento della patch sicurezza di... Visualizza Post