Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Apps & Servizi Mobile
Ottieni il massimo dai tuoi dispositivi con le Apps e i servizi Samsung
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Scusate ragazzi ma non sarebbe utile fare un widget dove sul display si può subito accedere a sim1 oppure a sim2 invece di andare ogni volta in... Visualizza Post
Salve, mi capita questo.
Premetto che ho sempre impostato il telefono silenzioso con vibrazione.
Quando uso il mio S21 ultra in auto (con il... Visualizza Post
Io ho per sbaglio inserito delle foto nel cestino ma quando voglio ripristinarle mi dice che non è possibile e la foto non si vede piu perché... Visualizza Post
Buonasera, ho notato che con l'aggiornamento alla versione 6.19.1.001 (ultima disponibile sullo store) nella sezione delle info sul cuore non é... Visualizza Post
Io avevo la mia erea perosnale con file impirtanti all'interno, siccome il mio telefono prima era "lento" decisi bene di ripristinarlo... Visualizza Post
Ciao, ho iniziato un programma di corsa 10 km di 24 settimane. Sono passate le 24 settimane ma mi mancavano ultimi 9 allenamenti che vorrei... Visualizza Post
Da due anni ho un terminale in uso preso tramite sito samsung smart rent, da luglio chiedo la sostituzione del telefono per un danno, a settembre... Visualizza Post
Buonasera a tutti, oggi, così come qualche settimana fa, ho provato ad eseguire il backup con SmartSwitch dei dati di un mio vecchio dispositivo.... Visualizza Post
Salve
appena aggiornato software telefono, tutto ok senza problemi
play store funziona e aggiorna
il galaxy store non avvia il download.
... Visualizza Post
Buonasera, è da oggi pomeriggio che ho problemi a collegarmi a Together di Samsung Healt. Mi dice che è impossibile confermare l'identita e di... Visualizza Post
Ciao a tutti e tutte,
ho appena acquistato una smart TV UE43AU9070 e sono sorpresa -anzi delusa- di non trovare l'app TuneIn fra quelle a... Visualizza Post