Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung health

(Argomento creato il giorno: 15-09-2020 09:45 PM)
196 Visualizzazioni
roberto332
Explorer
Opzioni

Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di Samsung Health su huawei mate 20 pro (funzionava benissimo) ora quando clicco sull'icona non si apre e per aprirlo devo cliccare diverse volte, è possibile risolvere il problema?

Premetto che ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, riavviare il dispositivo ecc ma non ce nulla da fare. 

RISOLVETE. 

GRAZIE 

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao roberto332,

mi spiace molto per l'inconveniente che riscontri, tuttavia non abbiamo modo di verificare che la nostra app risulti ancora compatibile con il tuo smartphone.

Peraltro, se dopo qualche tocco, l'applicazione si apre, è molto probabile che il tutto non dipenda da essa, ma da una eccessiva lentezza del sistema, conflitti con altre applicazioni o altro.

Ti consiglio di fare un backup e ripristino del telefono.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
roberto332
Explorer
Opzioni

Ho già fatto tutto, ma qui non si tratta del telefono, qui si tratta dell'aggiornamento, non diamo sempre colpe agli altri visto che non sono l'unico che si sta lamentando! Cercate di risolvere i problemi al posto che trovare sempre scuse grazie 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao roberto332,

mi spiace per il disagio ma non abbiamo rilevato anomalie assimilabili alla tua nell'utilizzo di Samsung Health sui nostri dispositivi.

Non disponiamo inoltre di strumenti per verificare la compatibilità dell'attuale versione installata con il tuo smartphone e non abbiamo modo di fare verifiche su come essa si integri sul suo sistema.

Visto che l'applicazione si apre comunque dopo qualche tentativo, ritengo plausibile che un reset possa risolvere e te lo consiglio, anche se non posso garantirtelo.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes