Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GLOBAL GOALS

(Argomento creato il giorno: 26-07-2023 10:32 AM)
1109 Visualizzazioni
Giuseppe0412
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, mi hanno prelevato dalla carta di credito 17 dollari per una donazione mai gestita da me. Mi collego all'app in oggetto ma non si riesce a venirne a capo. Ho chiamato più volte il servizio clienti ma non hanno idea di cosa si tratti. Ho inviato una pec a [RIMOSSO] ma risulta non esatta. 

Per favore se è capitato a qualcun altro ditemi come avete risolto. Certo non è una bel biglietto da visita per la Samsung, un servizio clienti che non sa rispondere e che invia dei link a cui non si giunge al nulla. 

0 Likes
12 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe0412,

bentornato in Community!

Sono rammaricato per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari per poter effettuare degli accertamenti.

Resto a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe0412
Student
Opzioni

Sono Giuseppe Cangiano e la mia mail è [RIMOSSO]

il mio tel è [RIMOSSO]

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Fai un piacere, rimuovi dati personali...

0 Likes
Giuseppe0412
Student
Opzioni

Riccardo attendo un suo contatto. Grazie 

0 Likes
Giuseppe0412
Student
Opzioni

Scusa Riccardo, hai avuto i miei dati. Potresti chiamarmi al più presto. Grazie

0 Likes
Opzioni
Ho un dubbio, questi soldi li spendiamo solo per donare? Per i pagamenti online (in caso non avessimo una carta) non credo che sia necessario, vero?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe0412,

ho risposto direttamente al tuo messaggio privato.

@calderonestefano esattamente, Samsung Global Goals nasce proprio con l'intento di effettuare donazioni per cause che sono in linea coi propri ideali. Qui trovi tutti i dettagli:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-global-goals/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_O5bdFWm
First Poster
Opzioni

Anch'io mi sono trovato addebiti nella mia carta di credito (che uso pochissimo). Stanno prelevando 10€ ogni mese da agosto 2022. I primi prelievi indicavano soltanto "UN FOUNDATION - SAMSUNG"; da qualche mese invece "SAMSUNG-GLOBALGOALSAPP". Non ho mai autorizzato SAMSUNG ad usare la mia carta di credito (di solito uso carte ricaricabili con pochi soldi dentro) per nessuna applicazione che io ricordi. Inoltre il mio vecchio S10 da novembre è kaputt (lo schermo non prende i comandi touch) e l'ho sostituito.

Ho dovuto sospendere la carta di credito per bloccare il pagamento.

Invito Samsung e dirmi quando e come io avrei dato autorizzazione a questo prelievo. Ma robe da matti. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_O5bdFWm,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/prelievo-non-autorizzato-da-credit-card-per-...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes