Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet riceve One UI 6

(Argomento creato il giorno: 25-07-2023 03:41 PM)
240 Visualizzazioni
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
A seguito dell'aggiornamento di Internet Samsung arrivato una manciata di giorni fa, gli switch nelle impostazioni del browser sono leggermente cambiati di aspetto. Di seguito due screenshot, il primo dalle impostazioni del telefono e il secondo dalle impostazioni del browser.

Pare che Samsung stia continuando a seguire, seppur a modo suo, la falsa riga del Material You, cosa che apprezzo particolarmente. Che ne pensate?


image
App "Impostazioni" con One UI 5

image
App "Internet" con One UI 6



7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sono due app diverse. Non puoi metterle a paragone😅 Inoltre la One Ui 6 non è ancora uscita. Nel primo screenshot hai l'applicazione Impostazioni di Android mentre nel secondo hai l'applicazione Samsung Internet (il browser di Samsung). Domani sapremo tutto sulla One Ui 6 e 5.1.1, quindi per sapere con certezza tutti basta guardare domani il Galaxy Unpacked. 😉
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Sì certo, ma voglio dire: entrambe le applicazioni seguono le linee guida della One UI.
L'app Impostazioni si aggiorna assieme al telefono.
L'app Internet si aggiorna dal Galaxy Store.
Sebbene già altre applicazioni (come la Calcolatrice) abbiano già ricevuto un aggiornamento "preparativo" alla One UI 6, forse Samsung si è portata avanti aggiornando di già il suo browser, come ha già fatto in passato tra l'altro.
Come dici tu ovviamente domani ne sapremo di più, ma sono abbastanza sicuro che gli switch siano cambiati per seguire le nuove linee guida, e sono curioso di vedere cos'altro sarà cambiato.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Grazie non avevo notato gli switch! Scusami. Sono molto più belli adesso! Samsung sta cercando finalmente di modernizzare l'interfaccia. Spero tanto vengano modificati i toggle rapidi con la One Ui 6 perché tutti uguali sono veramente "antichi", rimasti uguali da Android 9 mentre ora siamo al 13 senza alcun cambiamento. Si comunque il Material You di Samsung è qualcosa di "originale" 🤣🤣🤣 e mi fa piacere stia cercando di renderlo più moderno. Spero soltanto venga inclusa questa modifica nella One Ui 5.1.1 perché probabilmente (ho questo presentimento) la One Ui 6 sarà uno degli aggiornamenti più importanti per il redesign della One Ui
0 Likes
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Tranquillo, non fa niente! Ad ogni modo anch'io trovo i toggle del pannello rapido obsoleti, gradirei (come moltissimi altri utenti) un redesign sostanziale del pannello rapido in stile MIUI/iOS. Tuttavia non credo sarà possibile, la One UI punta ad essere semplice e intuitiva e da un certo punto di vista aggiungere dei pulsanti con una forma diversa potrebbe mandare in confusione alcuni utenti, come magari gli anziani. Nel dubbio, aspettiamo...
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Io preferisco quello di Google Pixel. Trovo quelli della MIUI/iOS poco coerenti perché non avrebbero il colore dinamico. Secondo me se Samsung si avvicinasse di più al design moderno dei Pixel sarebbe il TOP assoluto.
0 Likes
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
C'è da aspettarselo tra quest'anno e il prossimo, deve seguire le tendenze
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Lo spero tanto. Io adoro l'interfaccia e le piccole funzionalità dei Pixel ma non posso stare senza le funzionalità di connessione tra dispositivi di Samsung. Un'unione tra Google e Samsung sarebbe il mio sogno!