Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG INTERNET BROWSER

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
520 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

Ciao Community, 
dopo l'aggiornamento di una settimana fa per la versione Beta, questa mattina Samsung ha rilasciato il seguente per la versione stabile : 

SAMSUNG INTERNET BROWSER 
Vers. 28.0.4.71
del 21/07/2025
delle dimensioni di 108,86 MB

In questo aggiornamento hanno migliorato le ultime funzioni rilasciate ed effettuato la correzione di vari bug !

Gli utenti che utilizzano questo fantastico browser controllino se è arrivato ! 👋🏼

32 Risposte
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni

Ciao, si è arrivato. 

Vedo che è stata cambiata la disposizione dei tasti nel menù ma non c'è la possibilità di mettere uno sfondo sulla pagina di accesso rapido come nella Beta, o sbaglio?

Buona giornata

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao @Gfr_73,
non sbagli me ne sono accorto anch'io... purtroppo penso che ci siano stati dei problemi cosicché quella funzione per il momento è stata rinviata !
Spero sia questo il motivo della sua assenza nella versione stabile, e speriamo che con il prossimo aggiornamento venga inserita ! 🤔
AleMembers07
Voyager
Opzioni
A me non è ancora arrivata, cerco di attendere ancora per un po'...
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Vedrai che arriverà!

Ciao.😊
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Arriverà non preoccuparti!

Ciao. 😊
michele1081
SuperStar
Opzioni
Se una opzione che si possa mettere uno sfondo nella schermata principale
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
C'era nella versione Beta, ma forse per qualche problema non è stata inserita nella versione stabile.
Vedremo con il prossimo aggiornamento cosa faranno !

Ciao. 😊
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Io ho la versione beta ma nulla
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Come no, premi le 3linee di fianco all'icona dell'account in alto a destra, e sulla schermata che uscirà:
"Impostazioni della pagina Home"
sotto vai su "Cambia Sfondi " (vedi screenshot), e qui troverai moltissimi sfondi di ottima risoluzione con varie categorie che potrai impostare!1753432830812.jpg1753432830841.jpg
0 Likes