Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carte abilitate samsung pay

(Argomento creato il giorno: 25-07-2023 02:19 PM)
552 Visualizzazioni
stefanopeus1
Pioneer
Opzioni
Buon pomeriggio, volevo sapere quando sarà abilitata la carta di Banco Posta , in quanto sul wallet di google con il 5 pro ogni 10 prove 8 fa cilecca .
Altra magagna ..
Andiamo bene !! 
Grazie e buon proseguimento di giornata!!
5 Risposte
TinaFina67
Voyager
Opzioni
Ciao Stefano

Io utilizzo Google Wallet e Postepay sembra essere compatibile, come esempio la Postepay Evolution che ho associato al mio A54 (per privacy ho coperto il numero)

Comunque oltre PosteItaliane le 2 app Samsung e Google Wallet, hanno la compatibilità con PagoBancomat (Intesa Sanpaolo, GCC "Gruppo Cassa Centrale") e penso anche Revolut e Unicredit

A presto!!Screenshot_20230725-153219_Google Play services.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno Stefano,

Come hai potuto riscontrare, non c'è alcuna compatibilità tra  Samsung Wallet ed il circuito di Poste Italiane.

Per la partnership, necessitano accordi bilaterali e, purtroppo, non si ha alcuna notizia da parte di Poste Italiane.

Samsung è aperta alle collaborazioni con i vari istituti / circuiti bancari; quindi possiamo solo sperare che ciò possa avvenire quanto prima.

HUFWBCx.png
stefanopeus1
Pioneer
Opzioni
Grazie per la risposta , si ho visto e dovrei cambiare conto a sto punto e cosa non fattibile. Con google pay ho associato e sono compatibili già da un po ,ma ho riscontrato un problema quando vado a pagare..praticamente su 10 prove che faccio per pagare 8 non vanno a buon fine anche se prendo tutti gli accorgimenti del caso questo con il mio 5 pro lte ! Ho dovuto abbandonare per l'ennesima volta l'uso del mio S22 ultra ..alla fine credo di aver fatto un acquisto sballato.
Non so..ripeto molto deluso.
0 Likes
Silviomrtt
Journeyman
Opzioni
Speriamo che la nuova carta postepay Digital sia accettata da wallet Samsung
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Non saprei, visto che farebbe comunque parte del circuito Poste italiane che non è partner di Samsung Electronics Italia

HUFWBCx.png