Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung E-mail - Categorie notifiche non disponibili su S24

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 07:18 PM)
1063 Visualizzazioni
smarani
Student
Opzioni

Buona sera a tutti, 

ho appena finito di installare il mio nuovo S24 Ultra, compresa l'app Samsung Email, che continuo a ritenere la migliore della categoria.

Ho configurato sull'app i miei due account, quello personale e quello di lavoro, ma, a differenza di quanto avevo fatto sul mio S22 Ultra precedente, non posso differenziare le notifiche tra i due.

Questo perchè la voce "Categorie notifiche" in Impostazioni / Notifiche non è presente su S24, mentre lo era su S22; ho verificato la versione dell'app, che è la stessa su entrambi i telefoni (6.1.90.16) e ho anche provato a disinstallare e reinstallare su S24, ma niente.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio per risolvere il problema?

Grazie mille

Stefano

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
Okay ho risolto da solo e spero sia utile per tutti, andare su impostazioni, notifiche, impostazoni avanzate e abilitate gestisci categorie di notifiche per ogni app.
Mi sembrava strano che non ci fosse. Enjoy 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Prodrive
Explorer
Opzioni

Stesso problema, anche io facevo così, se hanno tolto le categorie è un grosso problema, dentro le impostazioni del client non è possibile, nelle impostazioni del telefono sui suoni nemmeno.

Forse si può generare uno scenario ma dubito, sarebbe troppo macchinoso, se le hanno eliminate hanno toppato.

0 Likes
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
Come da titolo sul client Email è impossibile assegnare il suono di notifica ai vari account email, se si va su notifiche non ci sono più le categorie.

Spero sia un bug. Diversamente uno che ha una decina di account deve sentire per forza lo stesso suono per tutti gli account diventando pazzo? In sostanza o stesso suono o silenzioso, mi auguro di no, ho avuto S20/21/22/23 ultra e su tutti si poteva.

Spero in una risposta ufficiale anziché il silenzio, grazie.
0 Likes
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
Okay ho risolto da solo e spero sia utile per tutti, andare su impostazioni, notifiche, impostazoni avanzate e abilitate gestisci categorie di notifiche per ogni app.
0 Likes
Soluzione
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
smarani
Student
Opzioni

Perfetto, grazie mille! Esattamente quello che stavo cercando.

0 Likes
Members_Simone
Apprentice
Opzioni

Sei un grandeee... appena configurato S24 e non riuscivo a gestire le notifiche per ogni email. Grazie mille

0 Likes
NikyWrc
Pioneer
Opzioni
😉
mat777
Journeyman
Opzioni

Grazieeeeeeee 👍👍👍